Penna in trasferta – Di Chiaro (TifoJuventus): "Bianconeri in piena emergenza. Lecce deludente finora"

Come arriva la Juventus al match di domenica? “La Juventus arriva alla sfida contro il Lecce in una situazione di assoluta emergenza. Agli ormai noti infortuni di Bremer, Milik, Cabal, Douglas Luiz e Nico Gonzalez, si sono aggiunti anche quelli di Vlahovic, McKennie e Savona, i quali non hanno riportato lesioni di natura muscolare ma salvo colpi di scena non partiranno alla volta di Lecce. Thiago Motta è dunque costretto a fare (nuovamente) di necessità virtù, come accaduto a Birmingham, con i bianconeri che si sono presentati alla sfida con l’Aston Villa con Weah nell’inedito ruolo di centravanti e con appena 14 giocatori di movimento a disposizione. (Calcio Lecce)

Ne parlano anche altre testate

Luiz e McKennie rimarranno probabilmente ai box, e anche Vlahovic rischia di unirsi ai due centrocampisti. Tuttavia &e (ilBianconero)

Da segnalare che oggi si sono allenati con la prima squadra alcuni giovani tra Primavera e Next Gen: si tratta di Montero (difensore), Owusu (centrocampista), Pagnucco (esterno di centrocampo), Papadopoulos (centrocampista) e Pugno (attaccante). (Tutto Napoli)

Per la partita contro il Lecce la Juventus rischia di dover fare ancora a meno di Dusan Vlahovic, e potrebbe essere costretta a dover riadattare un altro giocatore. Oltre a lui, anche McKennie e Douglas Luiz sem (ilBianconero)

Motta e l'emergenza difensiva della Juventus: c'è Montero Jr col gruppo, cosa filtra in vista di Lecce

Tra rumours e indiscrezioni varie, giochi di intrecci, ipotesi, suggestioni e (Spazio Inter)

Thiago Motta, allenatore della Juventus, perde tre calciatori in vista della trasferta di Lecce contro la compagine pugliese. Non è un periodo fortunato per la Juventus. La compagine di Thiago Motta, ancora imbattuta in campionato, deve fare i conti con l'emergenza relativa agli infortuni. (AreaNapoli.it)

E' proprio nelle fila della formazione Under 19 che milita Alfonso Montero, difensore uruguayano figlio dell'ex bianconero, ora allenatore dell'Under 23 Paolo. E se sei l'allenatore della Juventus, puoi attingere all'Under 23, ovvero la Juve Next Gen, e alla Primavera. (Calciomercato.com)