Il Gazzettino : "Il Milan risale grazie a Reijnders ma a Verona perde anche Leao"
Il Gazzettino: "Il Milan risale grazie a Reijnders ma a Verona perde anche Leao" Grazie alla rete di Tijjani Reijnders dopo dieci minuti del secondo tempo, il Milan ritrova il successo in casa dell'Hellas Verona e conquista tre punti importanti per la classifica. Il Gazzettino in prima pagina titola così all'indomani della partita: "Il Milan risale grazie a Reijnders ma a Verona perde anche Leao", si legge di spalla. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri giornali
Un lampo di Reijnders su una giocata geniale di Fofana illumina il Bentegodi e consente al Milan di vincere una partita sofferta. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Verona-Milan: la moviola LIVE 12' IL MILAN CHIEDE UN RIGORE - Azione d'attacco dei rossoneri e mezza rovesciata di Leao, respinta con la mano destra da Tchatchoua. (Eurosport IT)
Su Suslov: "Suslov è importante, ha gamba e tiro e ora gli sta mancando molto il gol. È molto più pericoloso sulla trequarti rispetto a quando giocava largo". Sul futuro (Fantacalcio ®)
Atalanta 37Napoli 35Inter 34Fiorentina 31Lazio 31Juventus 28Milan 26Bologna 25Udinese 20Empoli 19Torino 19Roma 16Genoa 16Lecce 16Parma 15Como 15Verona 15Cagliari 14Monza 10Venezia 10 una partita in più (Tutto Juve)
Quando sei pieno di cerotti e garze, può bastare anche una genialata per trasformare una notte di tormenti e di malinconici ko, in una serata da ricordare. (il Giornale)
Come è andata la tua partita? "Sono emozioni di felicità e gioia. (Milan News)