Le ingerenze a due velocità

Strambo, l'uomo è certamente strambo. Altrimenti Elon Musk non avrebbe inventato l'auto elettrica, né messo su una Nasa privata per spedire il primo uomo su Marte. Tanto di cappello, come disse Trump la sera della vittoria: «Super geni come Musk l'America ha il dovere di tutelarli». Non precisando però se tale tutela dovesse essere estesa anche alle parole che il fondatore di Tesla e padrone di X ama dire in libertà, incurante di convenzioni e galatei politici. (il Giornale)

Su altre testate

Ora che Trump gli ha affidato la guida del futuro Dipartimento per l’efficienza governativa, Elon Musk può sfruttare l’ascesa politica per dare una spinta ai suoi affari. (Il Fatto Quotidiano)

Corrado Ocone 14 novembre 2024 (Liberoquotidiano.it)

Dentro la memecrazia di Elon Musk Un meme ispirato al Department of Government Efficiency (Today.it)

Elon Musk, a capo del Doge

Dopo la decisione del presidente eletto Donald Trump (LAPRESSE)

L'imprenditore miliardario avrà un ruolo nel futuro gabinetto di Donald Trump, come già annunciato dal presidente eletto. Quanto ne sapete di Elon Musk? Ecco otto fatti che potrebbero sorprendervi Gli Stati Uniti si sono espressi e la seconda stagione della presidenza Donald Trump è in arrivo. (Euronews Italiano)

È il personaggio più ingombrante dell’inner circle di Donald Trump ma il tycoon almeno per ora non sembra soffrirne anzi, dopo la vittoria, ha detto che Elon Musk è un genio da proteggere. (Il Sole 24 ORE)