Lamborghini Temerario, nuova supercar ibrida plug-in con 920 cavalli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tre è un numero quanto mai perfetto in casa Lamborghini. Infatti, con l’avvento della supercar Temerario svelata oggi in California alla Monterrey Car Week, che prende il posto della Huracán, si riferisce sia al terzo nuovo modello che il marchio presenta in meno di un anno sia al terzo powertrain ibrido plug-in sviluppato dalla Lamborghini. Infatti, il suo powertrain alla spina si aggiunge agli analoghi della hypercar Revuelto e del suv Urus Se completando l’elettrificazione della line up della Lamborghini. (Il Sole 24 ORE)
Se ne è parlato anche su altre testate
Carattere indomabile e audace: proprio come il toro a cui deve il suo nome che combattè a Madrid nel 1975, anche questa ultima supercar della Casa di Sant'Agata Bolognese alza performance e comfort ai massimi livelli, senza trascurare la sostenibilità. (Auto.it)
La filosofia "Feel like a Pilot" della nuova supercar del Toro si riflette nell'abitacolo e nella strumentazione: dal classico “Power Button” di accensione incorniciato dalla levetta rossa stile jet agli interni rivestiti con materiali di altissima qualità, come carbonio ed essenze pregiate, combinati all’innovativa Corsatex by Dinamica, una microfibra resistente morbida al tatto (Auto.it)
La seconda plug-in della storia della Lamborghini è ora realtà: dopo la Revuelto arriva infatti la Temerario, la supercar che prende l’eredità della Huracán. (AlVolante)