Monza, Nesta: "Abbiamo quattro infortunati, a breve toccherà a Sensi"

Monza-Bologna, la conferenza stampa prepartita di Nesta "Siamo pronti per vincere, soprattutto davanti siamo forti. Ci sono giocatori che possono migliorare e hanno un grande potenziale. Mi auguro che possa arrivare presto il successo. Il Bologna affaticato dopo l'impegno in Champions League? Un opportunità, dobbiamo provare a vincere senza pressioni. Il Monza è crescita e sta andando sempre meglio". (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri media

ROTAZIONE DEI TITOLARI – La settimana di esordio della Champions League ha visto Inzaghi operare dei cambi nella sua formazione titolare. Rotazioni ponderate, e giustificate dal triplo impegno spalmato su una settimana. (Inter-News)

Dopo lo splendido pareggio contro l'Inter, i brianzoli tornano all'U-Power Stadium per affrontare i rossoblù reduci dal debutto in Champions League Monza-Bologna è anche la sfida tra due allenatori, Nesta e Italiano, che cercano la loro prima vittoria in campionato. (La Gazzetta dello Sport)

Il pensiero di Nesta alla vigilia: "Siamo pronti per vincere - le parole dell'allenatore - Abbiamo potenziale e davanti siamo forti, mi auguro che possa arrivare il successo. La partita di Monza può interrompere il digiuno di una delle due squadre e sicuramente i rossoblù ci arrivano più affaticati dopo l'impegno di mercoledì con lo Shakhtar. (Tuttobolognaweb)

Inzaghi annuncia la nuova gestione con le rotazioni ponderate

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Alessandro Nesta, tecnico del Monza, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita contro il Bologna. Le sue parole riprese da Monza-News. Andrea Agostinelli 21 settembre - 11:30 (SOS Fanta)

La gestione delle energie del post esordio in Champions League apre un copione inedito per il Bologna di Vincenzo Italiano. Il tecnico siciliano sarà chiamato ad una sapiente gestione del gruppo e della sua profondità, a causa degli impegni ravvicinati dati dalla doppia competizione. (Bologna Sport News)