Bianca Balti dimessa dall'ospedale: "Voglio vivere una vita più normale possibile"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bianca Balti è finalmente tornata a casa dopo un difficile periodo in ospedale, durante il quale ha affrontato un intervento chirurgico per l’asportazione di un tumore ovarico al terzo stadio. Con un post su Instagram, la top model ha voluto condividere con i suoi follower la gratitudine per l’ondata di affetto ricevuta e il supporto che l’ha accompagnata in questo difficile cammino. "Grazie per tutti i messaggi", ha scritto, visibilmente commossa, aggiungendo che sta cercando di vivere una "vita più normale possibile", circondata dall’amore della sua famiglia, ora che i suoi genitori sono accorsi dagli Stati Uniti per starle vicino. (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altre testate
È stata una settimana piena di paura, dolore e lacrime ma soprattutto amore, speranze, risate e forza. "Domenica scorsa mi sono recata al pronto soccorso per scoprire che il mio dolore al basso ventre era un cancro ovarico al terzo stadio – ha raccontato la modella, 40 anni compiti lo scorso marzo -. (IL GIORNO)
“La convalescenza sta andando bene, non preoccupatevi per me perché non sono preoccupata” A Los Angeles riprende a uscire di casa: con lei la mamma e il papà che adora (Gossip News)
L’amore può tutto. Sui social si è mostrata in ospedale, sorridente e combattiva, pronta ad affrontare la malattia e a vincere. (AMICA - La rivista moda donna)
Video suggerito Come sta Bianca Balti dopo l'operazione per un cancro: le condizioni di salute (Fanpage.it)
Tumore alle ovaie e mutazione Brca, “l’intervento preventivo unica scelta efficace” Il punto di Abrcadabra dopo la testimonianza di Bianca Balti, in occasione della Giornata mondiale dei tumori ginecologici (Dire)
Bianca Balti ha raccontato pubblicamente (e sempre con il sorriso) sul suo profilo Instagram di aver iniziato un percorso per sconfiggere un tumore alle ovaie al terzo stadio, scoperto dopo alcuni accertamenti legati a un persistente dolore addominale. (leggo.it)