Nuovo esame di rinascita. L’Italia cambia con Israele. Altra chance per Kean. Spalletti: "Spirito ritrovato»

Se è difficile confermarsi per un campione ad alto livello, figurarsi per chi la vittoria l’ha appena ritrovata, pur in un cofanetto d’oro. L’Italia deve fare tesoro delle conquiste del Parco dei Principi, dove ha schiantato la Francia, e non deve ricadere stasera in errori vecchi ed abituali. Stasera la sfida a Israele in campo neutro a Budapest ha proprio questo obiettivo: consolidare il livello e la fiducia, in attesa di appuntamenti importanti dela Nations League, chenon tarderanno ad arrivare. (Quotidiano Sportivo)

Se ne è parlato anche su altri media

L'incontro si potrà seguire in chiaro su Rai 1. Diretta TV dalle ore 20:45. (Fanpage.it)

Luciano Spalletti pronto a dare l'occasione dal primo minuto ad Alessandro Buongiorno nella seconda partita di Nations League Israele-Italia, ecco dove giocherà il centrale del Napoli secondo il Corriere dello Sport. (CalcioNapoli24)

Ecco la probabile formazione che il ct Luciano Spalletti schiererà questa sera contro Israele (fcinter1908)

Come gioca Israele, avversario dell'Italia in Nations League: allenatore, stelle e modulo

Dopo aver stupito in Francia, la nuova Italia di Luciano Spalletti prosegue il suo giro d’Europa e cerca conferme a Budapest, contro Israele, seconda trasferta di Nations League che potrebbe già valere una prima minifuga nel girone approfittando dello scontro diretto tra Belgio e Francia nell’altro match del Gruppo 2. (LAPRESSE)

Budapest – A un anno esatto di distanza dal suo debutto da ct, il 9 settembre a Skopje con la Macedonia del nord, Spalletti affronta in Ungheria con Israele una partita che può segnare l’uscita definitiva dalla crisi dell’Europeo, dopo la vittoria in casa della Francia: “Sacchi ci invita a non distrarci e lo ritengo corretto. (la Repubblica)

Gli Azzurri, infatti, scenderanno in campo questa sera in Ungheria per affrontare Israele. L'esordio in Nations League, il commissario tecnico, il modulo e i giocatori più rappresentativi: tutto quello che c'è da sapere su Israele. (Goal Italia)