Donna di 73 anni trovata morta a Taranto: ferite e fuga di gas. Si indaga per omicidio
Donna di 73 anni trovata morta a Taranto: ferite e fuga di gas. Si indaga per omicidio Una donna di 73 anni, ex insegnante in pensione, è stata trovata morta, con ferite e sangue, nel giardino della villetta in cui viveva in provincia di Taranto Getting your Trinity Audio player ready... BOLOGNA – Una donna di 73 anni è stata trovata morta ieri in una pozza di sangue nel giardino della sua villetta di Marina di Leporano, in provincia di Taranto: aveva sul corpo alcune ferite da arma da taglio. (Dire)
Se ne è parlato anche su altri media
A dare l'allarme sarebbe stato un figlio della donna, di cui non aveva notizie da ore. Sono state trovate alcune ferite, procurate probabilmente con un'arma da taglio, sul corpo di Silvana La Rocca, l'insegnante in pensione di 73 anni, trovata morta ieri sera nel giardino della sua abitazione a Marina di Leporano (Taranto). (Gazzetta di Parma)
Accaduto in serata. Nel giardino della villa di Marina di Leporano, nel tarantino, hanno trovato il cadavere della donna. (Virgilio)
Secondo quanto si legge su TarantoToday, le ipotesi investigative al momento non escludono l'omicidio. Marina di Leporano, trovato il cadavere di una donna Chi era Silvana La Rocca La donna, 70 anni, ex insegnante in pensione, era vedova da circa 10 anni e viveva da sola nella villetta in zona Sauro a Leporano. (leggo.it)
Silvana La Rocca, 73 anni, insegnante in pensione, è stata trovata priva di vita nel giardino della sua abitazione a Marina di Leporano, nel Tarantino. Il corpo della donna, 73 anni, scoperto nel giardino di casa; indagini in corso per chiarire le dinamiche (TRM Radiotelevisione del Mezzogiorno)
Sul corpo di Silvana La Rocca sono state trovate diverse ferite. Giallo a Leporano, centro in provincia di Taranto, dove nella tarda serata del 14 novembre è stato trovato il cadavere di una donna. Si tratta di Silvana La Rocca, 70 anni ex insegnante in pensione. (Today.it)