Serie A, Torino-Lazio 2-3: Guendouzi, Dia e Noslin regalano i tre punti ai biancocelesti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pagine Romaniste SPORT

Nell’anticipo delle 12:30 del sesto turno di Serie A si sono affrontati il Torino e la Lazio. I biancocelesti confermano il buon periodo di forma riuscendo a portare a casa i tre punti. La vittoria della squadra di Baroni è stata siglata dai gol di Guendouzi nel primo tempo e di Dia e Noslin nel secondo. I Granata hanno provato a evitare la prima sconfitta in campionato, ma i gol di Adams e Coco non sono bastati. (Pagine Romaniste)

Ne parlano anche altre testate

Torino, Vanoli: "La delusione di Coppa in energia positiva. Mi fido di Paleari" (TUTTO mercato WEB)

I biancocelesti sono passati in vantaggio già nel primo tempo con Guendouzi, dopodiché è arrivato il raddoppio di Dia. La Lazio, però, ha nuovamente allungato le distanze grazie a Noslin. (Tutto Juve)

Stadio Olimpico Torino LE FORMAZIONI UFFICIALI (La Lazio Siamo Noi)

Guendouzi e Dia preziosi, segnali di vero Isaksen (8’ Guendouzi, 60’ Dia, 69’ Adams, 89’ Noslin, 92’ Coco) (TUTTO mercato WEB)

Gli uomini di Baroni vincono grazie alle reti di Guendouzi, Dia e Noslin. Di Adams e Coco i gol per i granata. Alle 18 c’è il derby toscano Empoli-Fiorentina. Stasera alle 20.45 il Napoli riceve il Monza, mentre la giornata si chiuderà domani con Parma-Cagliari (Sky Tg24 )

"Siamo arrabbiati e consapevoli di aver concesso troppo a una squadra forte e che ha qualità davanti. Più concedi, più rischi di subire gol: è un aspetto da migliorare per la prossima partita contro l'Inter. (Torino Granata)