Serie A, Torino-Lazio 2-3: Guendouzi, Dia e Noslin regalano i tre punti ai biancocelesti

Nell’anticipo delle 12:30 del sesto turno di Serie A si sono affrontati il Torino e la Lazio. I biancocelesti confermano il buon periodo di forma riuscendo a portare a casa i tre punti. La vittoria della squadra di Baroni è stata siglata dai gol di Guendouzi nel primo tempo e di Dia e Noslin nel secondo. I Granata hanno provato a evitare la prima sconfitta in campionato, ma i gol di Adams e Coco non sono bastati. (Pagine Romaniste)

Ne parlano anche altre testate

Prima sconfitta stagionale per il Torino di Vanoli, la Lazio coglie un successo importante. Il Napoli in caso di vittoria contro il Monza si ritroverà da solo in testa alla classifica. (AreaNapoli.it)

Queste le formazioni ufficiali: TORINO (3-5-2): Paleari; Vojvoda, Coco, Masina; Lazaro, Ricci, Tameze, Ilic, Borna Sosa; Sanabria, Zapata (CalcioNapoli24)

Il Torino va in difficoltà e si sveglia tardi, la Lazio vince meritatamente 3-2 (Tutto Napoli)

TORINO, SI FERMA MILINKOVIC: CON LA LAZIO IN PORTA PALEARI

Stavolta la Lazio non si fa rimontare e, a differenza di quanto accaduto una settimana al Franchi contro la Fiorentina, esce con i 3 punti da una trasferta in cui era passata in vantaggio nel primo... (Firenze Viola)

Fonte: Lalaziosiamonoi.it Stadio Olimpico Torino (La Lazio Siamo Noi)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)