Milan, Furlani fissa gli obiettivi: "Ambiamo a lottare per lo Scudetto e lottare in Champions"

Milan, Furlani fissa gli obiettivi: Ambiamo a lottare per lo Scudetto e lottare in Champions
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Milan, Furlani fissa gli obiettivi: "Ambiamo a lottare per lo Scudetto e lottare in Champions" Quali sono gli obiettivi del Milan? Risponde Giorgio Furlani, amministratore delegato del club rossonero, ai microfoni di Bloomberg Tv, raccontando le ambizioni future della società meneghina e non solo: "La nostra ambizione è di lottare per lo Scudetto ogni anno e di essere competitivi anche in Champions League (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Furlani chiaro: "Noi non siamo obbligati a vendere i giocatori per carenza di capitale o problemi" Theo Hernandez e Maignan: il Milan è tornato nella condizione di non dover vendere per essere competitivo? (Milan News)

Milan news, Furlani senza peli sulla lingua dichiara l'obiettivo stagione dei rossoneri e il futuro di Theo e Maignan Il Milan lavora senza sosta sia sul campo per arrivare all'inizio del campionato in ottima forma, dove in programma a varie amichevoli, ma anche sul mercato sia in entrata che (Spazio Milan)

Furlani, l'ambizione del Milan è lottare per il titolo ogni anno

Ovviamente alcuni giocatori sono americani, nel nostro caso ne abbiamo due, fra cui Christian Pulisic, che ha un appeal a livello commerciale importante in America e questo aiuta, ma noi non facciamo dipendere le nostre decisioni di campo dalle nazionalità dei giocatori". (Fantacalcio ®)

Ora lo facciamo gestendo allo stesso tempo un business sostenibile": lo dice l'ad del Milan, Giorgio Furlani, in un'intervista a Bloomberg Tv. "Due anni fa è stato il primo anno in cui il Milan ha chiuso il bilancio in utile, il primo anno in 17, e lo scorso è stato il secondo anno. (Tuttosport)