Recupero Koopmeiners, la Juve ci crede! Il precedente fa sperare i tifosi

L'uscita anticipata contro il Cagliari nel match della scorsa domenica sembrava presagire uno stop per Koopmeiners, che potrebbe fermarsi più del previsto. Gli aggiornamenti dal J Medical. La ripresa dopo la sosta per le Nazionali si presagisce parecchio intensa per la Juventus, che dovrò stringere i denti ed affrontarla (SpazioJ)

Su altri media

La notizia è di quelle che nessuno si aspettava, dato che le sensazioni non erano assolutamente negative: lo stop di Teun Koopmeiners sarà più lungo di quanto previsto. (Calciomercato.com)

La Lazio risale nel ranking UEFA per club. La doppia vittoria nelle prime due... (La Lazio Siamo Noi)

Il responsabile sanitario della Juventus e direttore generale J|Medical, Luca Stefanini, ha parlato dell’infortunio di Teun Koopmeiners. Nel suo intervento a margine del Congresso Internazionale ‘Alpine Skiing: Injuries and Prevention’, organizzato proprio da J|Medical all’Allianz Stadium, ha fatto chiarezza sulla possibilità di vederlo in campo con la Lazio. (Lazio News 24)

Koopmeiners già in campo per Juventus-Lazio? C'è una possibilità, le parole del direttore generale del Jmedical

Unione e resilienza devono essere le parole d'ordine in casa Juventus. Si valuta una soluzione per far rientrare l'ex Atalanta il più presto possibile. (SpazioJ)

Ai microfoni di Lapresse ha infatti parlato il Dottor Luca Stefanini, direttore generale del J|medical, riguardo ad un possibile ritorno del numero 8 già contro la Lazio dopo la sosta. Leggermente scomposta di una costola. (ilBianconero)

Los exámenes a los que se sometió Teun Koopmeiners confirmaron lo que se temía: para el holandés se prevé una parada de al menos dos semanas. Cuándo regresa Koopmeiners El holandés, lesionado en el último partido en casa contra el Cagliari, seguramente se perderá el próximo enfrentamiento contra la Lazio y el partido de Champions League contra el Stuttgart. (Il Mattino - Edición española)