VIDEO Roma, una donna accoltellata e il compagno impiccato a Grottarossa

Dalle prime ricostruzioni sembrerebbe un tentativo di omicidio-suicidio Alle porte di Roma si consuma quello che sembra dalle prime ricostruzioni un tentativo di omicidio-suicidio. Nel primo pomeriggio una donna corre fuori da una palazzina di Grottarossa con ferite da taglio all’addome. A soccorrerla il vicino di casa che racconta: “Ho sentito le urla e sono sceso in strada. L’ho portata da me per soccorrerla e darle ristoro. (LAPRESSE)

Su altri giornali

Sarebbe questa l'ipotesi più accreditata al momento dagli investigatori che indagano sul ferimento di una donna dello Sri Lanka soccorsa in via Castel Cellesi, in zona Grottarossa a Roma, e dell'uomo trovato morto poco dopo in casa. (Necrologi Defunti – Annunci Necrologici - Necrologie Il Piccolo)

La donna, 50 anni cittadina dello Sri Lanka, è stata ricoverata in ospedale in gravi condizioni, ma non sarebbe in pericolo di vita. La donna era scappata dalla casa in cui hanno trovato il marito morto impiccato. (Open)

– Una donna ferita e soccorsa in strada. La cittadina dello Sri Lanka, di circa 50 anni, è stata portata in ospedale e non sarebbe in pericolo di vita. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Accoltella la compagna e poi si suicida - Necrologie Il Mattino di Padova

Le generalità della donna non sono ancora note, ma a quanto pare non si avevano sue notizie da oltre 10 giorni ed era solita recarsi in quel luogo per sfamare alcuni randagi. Sul caso indaga la Polizia (Tarantini Time Quotidiano)

Una donna con ferite da arma da taglio all'addome e a un braccio è stata soccorsa in via Castel Cellesi, in zona Grottarossa a Roma. Sul posto il 118 e i carabinieri della stazione Tomba di Nerone e della compagnia Trionfale. (Corriere Roma)

Avrebbe accoltellato la compagna e poi si è tolto la vita impiccandosi. Sulla vicenda indagano i carabinieri. (Necrologie)