Altro che Juve, finisce gratis all’Inter

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Spazio Inter SPORT

Al centro dei pensieri dell’Inter, oltre alle quotidiane vicende di campo, c’è anche il calciomercato: occhi puntati su un tesserato del Real. Nell’ultima sessione estiva di calciomercato l’Inter è stata una delle assolute protagoniste con moltissimi nuovi acquisti che sono serviti a rimpiazzare le numerose cessioni. La rosa nerazzurra è infatti una di quelle che è cambiata maggiormente rispetto alla passata stagione con numerosi volti nuovi finiti nella formazione allenata da Simone Inzaghi. (Spazio Inter)

Su altre testate

Inter-Benfica: dove vederla in TV (Fantacalcio ®)

FORTE – Queste le considerazioni di Pardo a Radio 24: «Thuram? Al di là del gol molto prezioso anche negli assist. Ieri l’Inter benissimo, ha avuto tante occasioni con un secondo tempo enorme. L’Inter ha una rosa profonda, a me la squadra piace. (Inter-News)

ARRIVO – L’Inter è appena arrivata a San Siro con il suo pullman nerazzurro. I ragazzi di Simone Inzaghi sono entrati nella struttura poco dopo gli avversari del Benfica. I portoghesi sono già negli spogliatoi da qualche minuto. (Inter-News)

Su Fcinter1908 il racconto della sfida di Champions League attraverso le reazioni social dei tifosi interisti (fcinter1908)

Tutto pronto per Inter-Benfica, match valido per la seconda giornata della fase a gironi di Champions League. Segui con CIP il live della partita (CalcioInPillole)

GRANDE MEZZ’ORA − Christian Panucci commenta la vittoria dei nerazzurri: «Solo 1-0 malgrado l’Inter avesse avuto tantissime occasioni. Primo tempo sotto ritmo, ha avuto una mezz’ora nella ripresa da grande squadra, Lautaro Martinez ha avuto tantissime occasioni per buttarla dentro. (Inter-News)