Sulle coppie gay prima apertura del Vaticano: “Il diritto privato le tuteli”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
CITTA' DEL VATICANO – Quella che viene dal Vaticano non è un'apertura ai matrimoni gay. Ma le parole di monsignor Vincenzo Paglia, “ministro del Papa per la famiglia”, aprono comunque uno squarcio su in dibattito che, evidentemente, anche all'interno ... (Blitz quotidiano)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Non è la prima volta che sentiamo lanciare questo appello, ma certo è la prima volta che a pronunciarlo è il presidente del Pontificio consiglio per la famiglia, praticamente il ... (Style.it)
La Chiesa deve riaffermare in tutte le situazioni "la pari dignità di tutti i ... La Chiesa riconosce i diritti degli omosessuali. (LiberoQuotidiano.it)
Sul matrimonio e sulle unioni tra persone dello stesso sesso bisogna evitare una Babele. Vincenzo Paglia, che oggi in Sala Stampa Vaticana ha presentato gli atti ... (Radio Vaticana)
Sono le parole dell'arcivescovo Vincenzo Paglia, neo presidente del Pontificio consiglio per la famiglia, a riaccendere il dibattito nel ... (BlogLive.it)
Sorprende l'opinione pubblica il presule neo presidente del Pontificio consiglio per la famiglia che in conferenza stampa afferma :«Matrimoni no, diritti sì» (Umbria24)
L'apertura di monsignor Paglia, ministro della famiglia: "Ma no al matrimonio". (La Repubblica)