I NAS al Pronto Soccorso, intanto l'ospedale si scusa per le attese

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LeccoNotizie.com SALUTE

LECCO – Al Pronto Soccorso di Lecco arrivano i NAS: dopo il caso dell'ospedale di Nola, i controlli del Nucleo Antisofisticazioni e Sanità dei Carabinieri si sono estesi in tutta Italia, interessando oltre 200 strutture sanitarie, compresi i presidi di ... (LeccoNotizie.com)

Ne parlano anche altre testate

Una “attività continua e che va ben oltre i casi e le emergenze che finiscono sui giornali, come il caso di Nola”. (Giornale La Voce)

Sono di pochi giorni fa le polemiche per il caso dei malati curati in ... (PrimaPaginaItaly)

Il Comando Carabinieri per la Tutela della Salute, di concerto con il Ministro della Salute, dal 15 dicembre 2016 ad oggi – in particolare nei giorni delle Festività Natalizie e di fine anno – ha sviluppato un'intensa attività di controllo ... (Quelli che... la Farmacia)

Nel corso delle attività, per le quali sono stati impegnati complessivamente circa 600 carabinieri dei NAS, sono state visitate oltre 200 strutture, che hanno portato alla contestazione di 19 sanzioni amministrative e al deferimento di 11 persone all ... (AlgheroNewsGroup)

I Nas segnalano anche carenze strutturali ... (Molisedoc.com)

Il NAS nucleo antisofisticazioni del Comando Carabinieri per la Tutela della salute di Catania ha effettuato una visita ispettiva presso il Pronto soccorso dell'Ospedale Cutroni Zodda di Barcellona, rivolgendo particolare attenzione alle condizioni ... (24live.it)