Inter, un candidato tra i giocatori del mese di novembre di Serie A!
Inter, un candidato tra i giocatori del mese di novembre di Serie A! Le partite del mese di novembre sono concluse. L’Inter ha chiuso con due vittorie: martedì quella con il Lipsia, lo scorso weekend quella con il Verona per 5-0. Un candidato tra i giocatori di novembre per la Serie A. GIOCATORI DEL MESE – L’Inter ha fatto un mese di novembre quasi perfetto. Dalla partita con il Venezia vinta per 1-0 sono arrivati quattro successi ed un solo pareggio con il Napoli. (Inter-News)
Ne parlano anche altre testate
Manca Kvaratskhelia, ma c’è un altro calciatore del Napoli che può rubare la scena: ecco come votare il miglior calciatore del mese di novembre Sempre presente tra i candidati al premio di miglior calciatore del mese fino a questo momento, Kvaratskhelia cede il passo e lascia il compito ad un suo compagno di squadra di portare in alto la bandiera del Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Continua la serie di infortuni che sta decimando le squadre di Serie A, due calciatori non saranno in campo durante la gara Lazio-Napoli Preoccupazione in vista del prossimo match che vedrà il Napoli di Antonio Conte sfidare all’Olimpico la Lazio di Marco Baroni nella gara di Coppa Italia. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Alessandro Buongiorno è tra i sei candidati al premio di miglior calciatore della Serie A del mese di novembre. I suoi avversari sono: Dimarco, Kean, Lookman, K.Thuram e Zaccagni. Cliccate sul link per votare. (CalcioNapoli1926.it)
Insieme a lui Buongiorno, Dimarco, Kean, Lookmann e Thuram, non Marcus ma il fratello Khephren in forza alla Juventus. Serie A che ha annunciato i sei candidati al premio miglior giocatore del mese di novembre. (Lazio News 24)
C'è anche Alessandro Buongiorno, difensore del Napoli, nell'elenco dei giocatori in lizza per il Player of the Month a novembre. I candidati per la Lega di Serie A, oltre all'azzurro, sono Dimarco dell'Inter, Kean della Fiorentina, Lookman dell'Atalanta, Thuram della Juventus e Zaccagni della Lazio. (Tutto Napoli)
Koopmeiners Juve, ecco il motivo delle difficoltà di questi primi mesi in bianconero: l’analisi sul canale Youtube di Juventusnews24 Altra... (Juventus News 24)