Milan, si rivede Abraham con il gruppo. Gabbia ancora fuori
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Durante l’allenamento odierno del Milan si è rivisto in gruppo Abraham. Gabbia continua invece a restare fuori Giulia Benedetti Redattore 31 ottobre 2024 (modifica il 31 ottobre 2024 | 19:30) Il Milan è reduce dalla sconfitta contro il Napoli rimediata martedì sera. I rossoneri sono tornati oggi al centro sportivo di Milanello per preparare la prossima sfida di campionato contro il Monza. Durante la seduta odierna si è rivisto Tammy Abraham, che si è allenato insieme al resto del gruppo. (Il Milanista)
Ne parlano anche altri media
(Adnkronos) - Smaltita la delusione per la sconfitta interna con il Napoli, in casa Milan l'attenzione è rivolta alla sfida di sabato sera con il Monza. E da Milanello arrivano notizie positive per mister Paulo Fonseca in merito ai possibili recuperi dall'infermeria per il match con i brianzoli. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Le sue condizioni dovrebbero essere monitorate giorno dopo giorno. Come riportato da pazzidifanta.com, per Monza-Milan, Fonseca ritrova Calabria e Jovic, che si sono allenati senza limitazioni. (Pianeta Milan)
Tecnica e tattica a Milanello REPORT (Milan News)
Smaltita la delusione per la sconfitta interna con il Napoli, in casa Milan l'attenzione è rivolta alla sfida di sabato sera con il Monza. E da Milanello arrivano notizie positive per mister Paulo Fonseca in merito ai possibili recuperi dall'infermeria per il match con i brianzoli. (Fantacalcio ®)
Il Milan continua ad allenarsi in vista del prossimo impegno di campionato contro il Monza. Ecco il resoconto della seduta Sabato sera alle 20:45 i rossoneri affronteranno in trasferta il Monza per l’undicesima gara di Serie A. (Il Milanista)
Il Milan, anche quest’oggi, si è allenato in vista della delicatissima trasferta contro il Monza di sabato sera. Dopo la sconfitta contro il Napoli, dunque, conterà solamente portare a casa i tre punti. (Milan News 24)