Skriniar-Juventus, perché si può. C'entra anche il rapporto con il pSG

Il tema economico sta diventando sempre più cruciale per la Juventus, che dopo aver investito quasi 200 milioni di euro in estate, sarà costretta a limitare le spese per il mercato di gennaio. La necessità di trovare un sostituto di Bremer, in caso di cessione o infortunio, rende plausibile l'idea di un prestito oneroso, ma i vincoli finanziari del club bianconero impediscono manovre importanti. Una delle opzioni più interessanti per rinforzare la difesa è Milan Skriniar del PSG, che però percepisce uno stipendio fuori portata per i parametri attuali della Juve (circa 9 milioni di euro netti a stagione). (ilBianconero)

Su altre testate

Pogba Marsiglia, contatti costanti con l’ex Juve Benatia! Il punto sul futuro del centrocampista (Juventus News 24)

Il Napoli viaggia a velocità supersonica, gli azzurri comandano la classifica di Serie A e così sarà almeno per un’altra settimana data la sosta nazionali in corso. Al rientro, i partenopei affronteranno una delle più belle sorprese di questa stagione: l’Empoli di Roberto D’Aversa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Christian Panucci sponsorizza Ardian Ismajli per la Juventus. Nella prossima finestra di calciomercato il club bianconero proverà ad acquistare un difensore in prestito (o a costi molto contenuti) per sopperire all'assenza di Gleison Bremer e il calciatore albanese dell'Empoli è una delle opzioni che sta valutando Cristiano Giuntoli. (TUTTO mercato WEB)

Al posto di Bremer arriva il nerazzurro: tifosi interisti disgustati | Tradimento a zero

Infatti, come riportato da La Gazzetta dello Sport, il difensore sarebbe stufo di non trovare spazio al PSG e la Juventus, a caccia di un sostituto di Bremer, sarebbe una buona per un trasferimento nel mercato di gennaio. (Passione Inter)

Arrivano nuove conferme sull’indiscrezione di calciomercato. Come Kalulu, dal Milan alla Juventus già a gennaio: tutti gli aggiornamenti in casa bianconera (CalcioMercato.it)

A causa del grave infortunio subito da Bremer, la Vecchia Signora sarà costretta ad intervenire sul mercato di gennaio per inserire un nuovo difensore nella propria rosa. La Juventus pensa già al mercato. (GoalSicilia.it)