Chiede un ultimo appuntamento, poi accoltella la ex compagna e la abbandona in strada: l’uomo arrestato nel modenese

L'ha chiamata raccontandole che quello sarebbe stato l'ultimo appuntamento, quello chiarificatore, quello che interrompe le ostilità e ognuno per la sua strada. Ma all'appuntamento è andato con un grosso coltello da cucina che non ha esitato a usare contro l'ex compagna. Grave fatto di sangue questa mattina, lunedì 2 dicembre, a Guastalla, dove una donna di 45 anni residente a San Matteo delle Chiaviche è stata accoltellata in auto dall'ex compagno al culmine di una lite. (gazzettadimantova.it)

Su altri media

Le indagini Una donna è stata accoltellata e ferita dall'ex compagno, che l'ha lasciata in strada ed è fuggito a bordo di un'auto, una Bmw. E' successo in mattinata a Guastalla, nel Reggiano e la vittima, portata al pronto soccorso, al momento non risulta in pericolo di vita. (Tiscali Notizie)

L'ex compagno si è dato alla fuga sulla stessa auto ed è ora ricercato dalle forze dell'ordine. (Fanpage.it)

Uno di loro, un autista, non solo ha filmato tutto, ma si è fermato, ha fatto retromarcia, è sceso e ha ha difeso la donna. L'aggressione della 45enne a Guastalla da parte dell'ex è avvenuta davanti agli occhi di numerosi automobilisti. (Gazzetta di Reggio)

A 21 anni salva una donna aggredita dall'ex in strada: «Lui era sopra di lei, la picchiava e aveva un coltello insanguinato. Così l'ho aiutata»

Uomo accoltella la ex e la abbandona in strada: indagini in corso Un terribile episodio si è verificato nel primo pomeriggio a Guastalla, in provincia di Reggio Emilia. La vittima, residente nel mantovano, è stata ferita dall'aggressore all'interno dell'auto, con la quale (Nordest24.it)

Colpita al lato sinistro del collo, la vittima è riuscita a fuggire dall’auto, attirando l’attenzione di un passante che ha cercato di fermare l’uomo. Un uomo ha tentato di uccidere la sua ex compagna accoltellandola alla gola durante una lite in auto a Guastalla (Redacon)

Un gesto eroico, non scontato e assolutamente esemplare: un ragazzo di 21 anni, Alen Halilovic, originario della Bosnia, ma nato e cresciuto in Italia, ha sventato quello che sarebbe potuto essere un altro femminicidio che si stava per consumare in strada. (leggo.it)