Casadei obiettivo del Napoli: sorpasso sul Torino, si punta a chiudere col Chelsea
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Napoli punta Cesare Casadei per il centrocampo: pallino dall'estate, piace anche al Toro sorpassato però dagli azzurri. Un vecchio pallino dell'estate si avvicina prepotentemente al Napoli. Cesare Casadei punta a tornare in Italia e può farlo vestendosi d'azzurro, grazie al blitz con sorpasso effettuato dal ds Manna sul Torino per chiudere l'affare col Chelsea. L'articolo prosegue qui sotto Il 21enne gioiellino cresciuto anche nell'Inter numericamente rimpiazzerebbe Folorunsho, che nel weekend si trasferirà alla Fiorentina. (Goal Italia)
Su altri giornali
Il Napoli mette la freccia per Casadei e sorpassa il Torino: ora serve chiudere con il Chelsea - Leggi la notizia: CLICCA ! Dall'Inghilterra: l'agente di Rashford è in Italia, proseguono i contatti col Milan - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)
Secondo quanto riferisce Gianluca Di Marzio, dopo aver trattato a lungo col Torino, nelle ultime ore c'è stato un sorpasso molto forte del Napoli Cesare Casadei può e vuole tornare in Italia. Secondo quanto riferisce Gianluca Di Marzio, dopo aver trattato a lungo col Torino, nelle ultime ore c'è stato un sorpasso molto forte del Napoli: il club azzurro è infatti molto avanti per il classe 2003 ex Inter per sostituire Folorunsho che andrà alla Fiorentina. (fcinter1908)
Fiorentina e Napoli sono attivissime sul mercato. I gigliati, invece, hanno accolto il difensore Valentini e ceduto in Argentina al River Plate il centrale Martinez Quarta. (lazialita.com)
Vocegiallorossa.it Il calciomercato invernale è ufficialmente iniziato, con le squadre che hanno già iniziato a rinforzarsi in vista del proseguimento dei propri campionati. Come di consueto, Vocegiallorossa. (Voce Giallo Rossa)
Scatto del Napoli per Cesare Casadei. (TUTTO mercato WEB)
Un altro centrocampista che parallelamente la solita Lazio - ancora la Lazio, a caccia di un profilo simile a quello inseguito da Manna - ha valutato in questa finestra invernale: Cesare Casadei, 21 anni, centrocampista dell’Under 21 in uscita dal Chelsea (CalcioNapoli1926.it)