Forti temporali nella notte, a Mattarello tracima il rio Stanghet

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Trentino INTERNO

TRENTO. Violenti temporali domenica sera e nella notte su Trento e il Trentino dopo una giornata di grande caldo. Numerosi gli interventi dei vigili del fuoco. A Mattarello è uscito dagli argini il rio Stanghet. Nessun problema alle persone. La via Nazionale è chiusa dalla località Le Basse fino alla rotatoria di Besenello. Durante la notte i vigili del fuoco hanno lavorato con i Bacini montani della Provincia per la messa in sicurezza della strada, oggi il sopralluogo del geologo. (Trentino)

Su altri giornali

Le previsioni meteo per Lunedì 29 Luglio a Trento mostrano condizioni variabili nel corso della giornata. Al mattino e nel pomeriggio ci sarà un cielo sereno, con temperature in aumento fino a superare i +30°C. (MeteoWeb)

MeteoWeb (MeteoWeb)

TRENTO. La serie di giornate particolarmente calde e afose, specie nei fondovalle, sarà interrotta anche in Trentino da questa sera o in nottata: sono previsti infatti temporali che potrebbero essere in qualche caso particolarmente intensi. (l'Adige)

TRENTO. Il maltempo che ha investito il Trentino a partire dalla serata di ieri, 28 luglio, ha imposto l’intervento del Servizio gestione strade per alcune puntuali modifiche alla viabilità. Nel frattempo, il Sistema della Protezione civile del Trentino è al lavoro per il ripristino delle aree, con l’obiettivo di consentire il transito dei veicoli in sicurezza sulla rete viaria. (Trentino)

MATTARELLO. Grosso smottamento nelle scorse ore a Mattarello. Allagamenti e smottamenti nella notte in Trentino a causa del maltempo, a Mattarello sassi e fango finiscono sulla strada: raffica di interventi dei vigili del fuoco (il Dolomiti)

Meteo Trento: oggi temporali e schiarite, Martedì 30 e Mercoledì 31 sole e caldo Previsioni Meteo Trento (iLMeteo.it)