Ferrari 296 GTS, in fiamme il bolide da 300mila euro con motore elettrico plug-in

Incredibile disavventura a bordo di una Ferrari 296 GTS nel corso della manifestazione sportiva partita dal Tronchetto e diretta verso le Dolomiti a Mestre, in provincia di Venezia. Davanti alla Fincantieri di Marghera, infatti, il bolide ha preso fuoco ed è andato completamente distrutto, mandando letteralmente in fumo oltre 300.000 euro di auto. Un danno da capogiro alla spider, con l'incidente accorso che poteva però provocare un bilancio ben più drammatico se il pilota a bordo della vettura non si fosse accorto in tempo del malfunzionamento a bordo. (Virgilio)

Ne parlano anche altri giornali

Un incidente ha coinvolto una Ferrari 296 GTS, che è stata avvolta dalle fiamme davanti alla Fincantieri di Marghera. Il pilota è riuscito a scappare dal rogo, ma il gioiello da 320 mila euro è stato completamente distrutto. (Virgilio Notizie)

Ha fatto il giro dei social la foto della 296 Gts a fuoco in rampa Rizzardi, bruciata lunedì mattina poco prima delle 10. L'uomo al volante si è allontanato in tempo ma per salvare il bolide non ha potuto fare niente. (Corriere della Sera)

Il conducente della lussuosa spider stava viaggiando verso le Dolomiti per partecipare a una manifestazione sportiva quando ha notato un problema con la vettura. Fermatosi prontamente, è riuscito a uscire dall'auto poco prima che venisse completamente distrutta dall'incendio. (Oggi Treviso)

Le fiamme divorano la Ferrari - Foto 1 di 6 - La Voce di Rovigo

Il conducente della spider si stava recando sulle Dolomiti per partecipare a una manifestazione sportiva, quando si è accorto che qualcosa nella sua vettura non andava. PUBBLICITÀ (Internapoli)

Oggi, lunedì 1 luglio, poco prima delle 10, i vigili del fuoco sono intervenuti sulla rampa Rizzardi a Mestre per spegnere un incendio che ha coinvolto una Ferrari 296 GTS, un bolide da 320 mila euro. Fortunatamente, nessuna persona è rimasta ferita nell'incidente. (La Nuova Venezia)

Il pilota della supercar, secondo i primi riscontri, stava prendendo parte a una manifestazione sportiva partita dal Tronchetto e diretta sulle Dolomiti, quando ha notato che qualcosa non andava, si è fermato ed è sceso, mentre l’auto ha preso fuoco. (La Voce di Rovigo)