Napoli, sprint su Casadei: “Conte sa già cosa farci, ma c’è un paradosso” | ESCLUSIVO
Il club azzurro punta il giovane ex Inter come nuovo regalo per il centrocampo di Conte: l’intervista al radiocronista RAI che ha commentato l’exploit di Casadei Classe 2003 e un futuro tutto da scrivere. Cesare Casadei è il protagonista di questi giorni e potrebbe fare ritorno in Italia. Inizialmente la Lazio ha messo gli occhi sul ragazzo, poi anche il Torino, ma alla fine il Napoli sembra aver superato la concorrenza e potrebbe chiudere l’affare con il Chelsea nelle prossime ore per un trasferimento a titolo definitivo. (CalcioMercato.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Bisogna capire se adesso il Napoli apre le porte ad una eventuale cessione Italy's midfielder Cesare... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Certo, ha ancora l’amaro in bocca per il titolo perso in finale dall’Italia contro l’Uruguay, ma per lui quella del 2023 non è stata l’estate tipica di un ragazzo poco più che maggiorenne. Gol da centrocampista. (ilmattino.it)
Il Napoli non pare disposto a cedere alle condizioni richieste dal Chelsea e starebbero cercando altri profili, sempre guardando in Premier League. Il Torino non molla Casadei e avrebbe pronta una nuova offerta, compresa un’importante clausola di rivendita per il Chelsea. (Torino Granata)
Il Napoli è alla ricerca di un centrocampista di valore per rinforzare l'organico a disposizione di Antonio Conte, il nome più caldo è quello di Cesare Casadei. L'edizione odierna del Corriere dello Sport ha fatto un punto della situazione in merito alla trattativa. (AreaNapoli.it)
A Sky Sport fanno il punto della situazione sul mercato del Napoli. Manuele Baiocchini, esperto di calciomercato, riporta delle trattative che riguardano la squadra di Conte. Fra tutti è Kvara a tenere alta l’attenzione dei tifosi. (IlNapolista)
Come cambia l'orizzonte del mercato in poche ore: dalla chiusura vicinissima con il Napoli, Cesare Casadei è tornato alla casella di partenza, back to square one come si dice in Inghilterra, ma il ritorno in Italia rimane una possibilità concreta in questa sessione di mercato invernale. (Calciomercato.com)