Calciatore muore durante una partita in memoria del fratello deceduto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
''Solo qualche giorno fa - ha spiegato Falanga - ho inaugurato il torneo rionale e ricordato Rocco.
Giuseppe purtroppo si ricongiunge all'amato fratello Rocco.
Ma ieri sera, a quanto ho appreso, non era tra gli spettatori''
Tanti i ricordi sui social network da parte di dirigenti, tifosi e ex compagni di squadra del giovane calciatore.
Muore mentre disputa un memorial di calcetto in ricordo del fratello. (Giornale di Sicilia)
Ne parlano anche altre fonti
Muore stroncato da un malore mentre gioca una partita di calcio in memoria del fratello. È accaduto a Poggiomarino. (La Repubblica)
La notizia della morte di Giuseppe Perrino si è diffusa rapidamente a Poggiomarino: tantissimi i messaggi comparsi in queste ore sui social network di amici e conoscenti, addolorati per l'improvvisa scomparsa di Giuseppe. (Fanpage.it)
I Carabinieri sono dovuti intervenire a Poggiomarino in un centro sportivo dove si disputava un torneo di calcetto tradizionalmente dedicato a giovani atleti scomparsi. All'epoca la vicenda ebbe strascici giudiziari perché la famiglia denunciò medici e infermieri dell'ospedale di Sarno (Salerno). (Today.it)
Giuseppe era un calciatore, e negli anni scorsi aveva rivestito le maglie di molte squadre, tra cui Parma, Sapri, Ebolitana, Battipagliese, Turris e Real Poggiomarino. Spesso il papà lo seguiva durante le partite, ma ieri sera, a quanto ho appreso, non era sul campo'' (Lo Strillone)
Il 29enne campano G.P., si è accasciato a terra a causa di un malore durante una partita di calcetto Un ragazzo di 29 anni muore durante una partita di calcetto con amici, organizzata per ricordare il fratello morto per un incidente. (CalcioToday.it)
La salma è stata sequestrata e portata nell’obitorio di Castellammare di Stabia per l’esame autoptico, come disposto dall’autorità giudiziaria. Il centrocampista è cresciuto proprio nelle giovanili del Parma fino ad arrivare alla Nazionale Under 21 di Lega Pro. (Gazzetta di Parma)