Ex Milan, Cafu: “Ancelotti è stato padre e fratello. Berlusconi ci rispettava tutti”

Cafu, ex calciatore del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso del 'Festival dello Sport', parlando del suo passato rossonero Fabio Barera Redattore 12 ottobre 2024 (modifica il 12 ottobre 2024 | 16:46) Cafu, ex calciatore del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso del 'Festival dello Sport', evento organizzato dal quotidiano 'La Gazzetta dello Sport' a Trento, facendo una battuta anche sull'amico ed ex compagno Paolo Maldini (Pianeta Milan)

Su altre fonti

Maldini è il simbolo e la faccia del Milan. L'ex terzino brasiliano di Roma e Milan Cafu è intervenuto a margine del Festival dello Sport di Trento e si è soffermato in particolare sul ruolo di Paolo Maldini e sul suo passato da giocatore, svelando alcuni importanti retroscena. (Calciomercato.com)

Cafu: "Maldini simbolo e faccia del Milan. Deve stare lì, non so perchè non sia al Milan" (Milan News)

Continua il Festival dello Sport di Trento con un altro ospite illustre. Nel corso dell'evento organizzato da La Gazzetta dello Sport, Cafu ha raccontato diversi aneddoti sul suo passato in Italia. I non superati col San Paolo, l'ammirazione per Maradona e i trasferimenti sfumati al Parma e in Giappone. (GianlucaDiMarzio.com)

Cafu: "Vincere lo Scudetto a Roma è qualcosa di diverso"

Cafu è stato, senza ombra di dubbio, uno degli esterni destri più forti dell’intera storia del calcio mondiale. Due volte campione del mondo con il Brasile, non solo è il giocatore che ha totalizzato più presenze in assoluto con la Seleçao, ma con il suo modo di giocare e spingere è stato tra coloro che hanno rivoluzionato il ruolo del terzino destro. (Goal Italia)

L'ex terzino brasiliano del Milan Cafu, oggi è stato protagonista come ospite del Festival dello Sport, rassegna organizzata dalla Gazzetta dello Sport che ogni anno si svolge in questo periodo a Trento. (Milan News)

E romanisti - per Cafu. L'ex calciatore della Roma ha parlato al Festival dello Sport della sua esperienza nella Capitale, esprimendo parole al miele nei confronti del brasiliano. Sullo Scudetto del 2001? (Il Romanista)