Roland Garros: buon esordio per Berrettini, ok altri due Azzurri

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio Sport SPORT

Giornata positiva per i colori azzurri in quel di Parigi.

Il siciliano, infatti, ha battuto in quattro set il giapponese Uchiyama con il risultato di 3-6, 6-1, 6-2, 6-4, una rimonta che fa ben sperare in vista della sfida contro l’australiano De Minaur, giustiziere al primo turno di Stefano Travaglia per 6-2, 6-4, 7-6.

Anche Salvatore Caruso ha dovuto cedere il passo a un rappresentante della nazione oceanica (Duckworth avanti 6-4, 3-6, 7-6, 6-2), mentre molto meglio hanno fatto Seppi e Paolini. (Virgilio Sport)

Su altri giornali

Adesso per lui ci sarà l’australiano de Minaur. Hanno collaborato Pietro Scognamiglio e Paolo Di Lorito. Il tabellone maschile del Roland Garros 2021 con i risultati aggiornati. Il tabellone femminile del Roland Garros con tutti i risultati aggiornati (Ubi Tennis)

Matteo riprende da dove aveva lasciato con il giapponese, dal terzo set di Belgrado che venne nettamente dominato. D’altra parte, al servizio è ingiocabile: 9 ace, 19 punti su 20 con la prima, due punti concessi in tutto, ed il 2-0 è servito. (OA Sport)

SEGUI BERRETTINI-DANIEL IN DIRETTA. Berrettini-Daniel in tv oggi: orario, canale e diretta streaming Roland Garros 2021. by Aliosha Bona. Matteo Berrettini - Foto Ray Giubilo. Matteo Berrettini oggi se la vedrà con Taro Daniel al primo turno del Roland Garros 2021. (Sportface.it)

Nel terzo game, sull’1-1, la partita gira definitivamente quando Paolini riesce a difendere tre palle break nel proprio turno di servizio La partita si è accesa sul finale del primo set, dopo essere andata avanti di regolarità fino al 4-4. (Ubi Tennis)

Ecco dove vedere Spagna-Portogallo under21 in tv. In attesa dell’Europeo dei grandi, Spagna-Portogallo under21 metterà in scena tanti giovani talentini di cui sentiremo parlare in futuro. (SuperNews)

Buona la prima per Matteo Berrettini, che in quattro set (2h e 24 ) ha superato il giapponese Taro Daniel, approdando ai trentaduesimi del Roland Garros. IL MATCH. Il primo set – Matteo alza i giri del motore sin dal gioco di apertura, strappando il servizio a Daniel alla prima occasione disponibile. (Tennis Fever)