Totti-Blasi, svolta nella separazione: il figlio Cristian decisivo, mentre i genitori fanno pace
"Meglio di niente", sussurrano i presenti vedendo Francesco Totti e Ilary Blasi stringersi la mano nei corridoi del tribunale di Roma. Un gesto apparentemente semplice ma carico di significato, che segna forse l'inizio di una nuova fase nella complessa separazione della coppia più seguita d'Italia. Il ruolo chiave di Cristian nella causa Il figlio maggiore della coppia, Cristian Totti, appena diciannovenne, è stato chiamato a testimoniare davanti al giudice Simona Rossi della prima sezione civile del Tribunale di Roma. (spettacoli.tiscali.it)
Ne parlano anche altri media
L’atmosfera appare più rilassata tra Francesco Totti e Ilary Blasi: martedì 5 novembre, infatti, i due ex si sono incontrati in tribunale a Roma per procedere con la separazione e sono apparsi più sereni rispetto al passato. (OGGI)
Potrebbe diventare l'ago della bilancia per far decidere al giudice se alzare o abbassare l'assegno di mantenimento alla soubrette (il Giornale)
alfa 7 novembre - 16:10 Proseguono le schermaglie legali tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Tema della discordia, questa volta, è la cifra che l'ex attaccante e capitano della Roma deve versare alla showgirl come assegno di mantenimento dei tre figli e per la gestione della casa in cui vivono. (Golssip)
Ilary Blasi e Totti, nuovo round in tribunale: l’inaspettato colpo di scena e il ruolo decisivo del figlio Cristian L’ex Pupone della Roma e la conduttrice si sono incontrati per proseguire la causa di separazione e un particolare gesto non è passato inosservato. (Libero Magazine)
Colpo di scena nella tormentata vicenda tra Ilary Blasi e Francesco Totti: i due ex coniugi, inaspettatamente, si sono stretti la mano in tribunale. La Repubblica ha riportato l’accaduto, sottolineando come questo gesto potrebbe riflettere una stanchezza comune di fronte alla lunga battaglia legale che li oppone, piuttosto che una semplice formalità. (Radio 105)
Non sono passati inosservati Francesco Totti e Ilary Blasi, che martedì scorso si sono incontrati in tribunale a Roma per la causa di separazione che li vede ancora protagonisti. In un clima tutt’altro che conflittuale, i due ex coniugi si sono stretti la mano davanti a testimoni e curiosi. (Repubblica Roma)