Sinner-Paul in diretta allo Us Open: il numero uno batte l'americano in tre set e si prende i quarti di finale, dove troverà Medvedev

Jannik risolve il settimo game ai vantaggi, annullando due palle break all'americano: l'azzurro chiude il match 7-6 7-6 6-1 e si prende i quarti di finale degli Us Open, dove troverà Medvedev. Tre palle per il doppio break per Sinner. Che non spreca, e sale 5-1. Sinner tiene il servizio a 30 e sale 4-1. L'americano muove il punteggio e tiene il turno di battuta: 3-1. Due ace e un doppio fallo, Sinner vola e sigilla il 3-0. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Diretta TV su Sky e in chiaro su Supertennis. Streaming con Sky Go, NOW, SuperTennix. (Fanpage.it)

Sul cemento di Flushing Meadow a New York, il 23enne azzurro n.1 al mondo ha battuto il 28enne russo n.5 con il punteggio di 6-2 1-6 6-1 6-4. Sinner sfiderà domani il 22enne britannico Jack Draper, 25mo della classifica Atp. (ilgazzettino.it)

Venerdì si ritroverà di fronte il britannico Jack Draper che fino a questo momento non ha perso nemmeno un set. Per la prima volta nella sua carriera l'azzurro si trova in semifinale a New York nell'ultimo torneo dello Slam di quest'anno. (il Giornale)