Henry spiazzato dall'Inter: "Fossi un giocatore dell'Arsenal penserei 'Davvero? Adesso vediamo'"

Thierry Henry, nel prepartita di Inter-Arsenal di Champions League in diretta TV, ha svelato quale sarebbe stata la sua reazione alla vista della formazione scelta da Simone Inzaghi qualora fosse ancora nello spogliatoio dei Gunners. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

Sarà fondamentale la differenza reti per qualificarsi, dobbiamo continiuare così". Simone Inzaghi se la ride a fine Inter-Arsenal che ha visto a San Siro i nerazzurri vincere 1-0 e proseguire da imbattuti il cammino Champions. (Fanpage.it)

Gufata epica da parte degli opinionisti nello studio di CBS Golazo prima di Inter-Arsenal. (Fcinternews.it)

Con un occhio alla sfida scudetto con un Napoli che salirà a Milano più fresco (Panorama)

Inzaghi a Prime: "Ho 23 titolari, non lo dico tanto per dire. Zero gol presi in 4 partite di Champions? Un orgoglio"

Inter, Inzaghi in vista del Napoli: "Mi dà fiducia la compattezza! Nelle ultime 9, 8 vittorie e un pari" (Tutto Napoli)

L'Inter non sbaglia e nella quarta giornata della fase campionato di Champions League ha battuto 1-0 l'Arsenal salendo a quota 10 punti in classifica, dietro al solo Liverpool. Nella ripresa l'Inter ha resistito all'assalto dei Gunners ottenendo il quarto clean sheet in quattro partite. (Sport Mediaset)

Vittoria di platino a San Siro per l'Inter, che ha ragione dell'Arsenal grazie a un rigore di Hakan Calhanoglu e si porta a quota dieci punti nella maxi-classifica della Champions League dopo quattro giornate. (Fcinternews.it)