Galà lirico alla Biblioteca Universitaria di Sassari
Sassari. Un galà lirico per il sesto appuntamento in cartellone dell’edizione 2024 della rassegna musicale “Il Filo Rosso”, organizzata dalla Polifonica Santa Cecilia Onlus della presidente Denise Gueye. L’appuntamento è fissato per stasera 22 novembre alle 18,30, tra libri e scaffali della Biblioteca Universitaria in piazza Fiume a Sassari. Andrea Certa al pianoforte e il baritono Marco Solinas eseguiranno brani di F. (SARdies.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Kyiv: la Russia ha lanciato missile balistico intercontinentale. Le specifiche tecniche esatte del missile balistico lanciato su Dnipro dalla Russia non sono ovviamente pubbliche, e la prima cosa da discernere è se sia davvero un missile intercontinentale. (La Stampa)
Lo ha denunciato l'Aeronautica di Kiev, secondo cui il lancio è avvenuto dalla regione di Astrakhan. L'attacco russo, secondo Kiev, si è concentrato sulla regione di Dnipro. (Adnkronos)
L’evento rappresenta un momento importante per la città di Sassari, che potrà contare su un nuovo spazio dedicato all’ascolto, al confronto e alla valorizzazione del contributo femminile in ambito politico e civile. (SARdies.it)
«La riqualificazione tecnologica della rete dei Consultori familiari della Asl di Sassari si completa con la consegna sul territorio di sei nuovi ecografi di ultima generazione di fascia medio/alta, che sono stati destinati ai consultori di Ittiri, Porto Torres, Alghero, Ozieri, Sorso e all’ambulatorio dedicato all’endometriosi del complesso sanitario di San Camillo, oltre ad un settimo ecografo, di fascia alta, assegnato alla sede centrale di Sassari». (SARdies.it)
Il presidente uscente degli Stati Uniti ha autorizzato la fornitura a Kiev di mine antiuomo non persistenti, dopo i missili a lungo raggio. Allarme a Kiev per la possibilità di un maxi-attacco aereo russo. (ilmessaggero.it)
Il difensore ha svolto interamente la seduta con i compagni di squadra e domenica sarà della partita. Ancora lavoro personalizzato, invece, per Paulo Dybala. (Tuttosport)