Céline Dion e Lady Gaga, possibile duetto all’inaugurazione delle Olimpiadi

Si vocifera di un possibile duetto tra Céline Dion e Lady Gaga sulla Senna, durante l'inaugurazione delle Olimpiadi. Anche l'artista americana si trova a Parigi e alloggia nello stesso hotel della "collega" canadese. Non ci sono conferme ufficiali, ma si dà per scontato – o forse fortemente auspicato dai fan – che le due stelle internazionali saranno la "sorpresa" musicale della serata. E intanto l'albergo a Parigi, nell'Ottavo arrondissement tra l'Arco di Trionfo e il Parc Monceau, è assediato dai fan che sperano di vedere da vicino la loro beniamina. (la Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

Video suggerito Tra poche ore cominceranno i Giochi Olimpici di Parigi 2024, e tra le grandi star presenti per la cerimonia d'apertura, a far discutere da mesi è Aya Nakamura. (Fanpage.it)

Paul McCartney che si lascia andare in una coda lunghissima di 'Hey Jude', Etta James che ci spiega come si canta dal vivo, Björk che fa Björk. (Rolling Stone Italia)

Sfondo di Montmartre alle spalle e un’opera (e una scenografia) presa in prestito da una leggenda del cabaret francese. Ha un bustier nero stretto in vita da una cintura, culotte, calze velate, pump glossy e sembra di rivederla; la showgirl francese icona del music-hall che, nel 1961, si esibì all'Alhambra in tubino nero sfavillante ad opera di Yves Saint Laurent. (Elle)

Gojira, in concerto alla cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Parigi 2024

Il rumors circola da giorni tra addetti ai lavori e fan. Céline Dion e Lady Gaga dovrebbero esibirsi insieme alla cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Parigi. È stato il ministro dello sport della Francia, Amélie Oudéa-Castéra, ad alimentare le voci accennando in maniera criptica al fatto che le due pop star potrebbero essere protagoniste di un inedito duetto. (Milano Finanza)

Lo show è curato dal direttore artistico Thomas Jolly, l’appuntamento è per questa sera (venerdì 26 luglio) a partire dalle ore 19.30. La Cerimonia d’Apertura è uno dei momenti più iconici delle Olimpiadi: la sfilata delle delegazioni di tutte le Nazioni, i portabandiera che mostrano i vari vessilli, il rito dell’accensione del braciere olimpico, il discorso del Presidente Thomas Bach sono sempre tra i momenti più magici dei Giochi. (OA Sport)

Il 26/07/2024, di Melissa Ghezzo. Secondo il quotidiano francese Le Parisien, la partecipazione dei Gojira all’evento consisterà in una collaborazione “originale” con la cantante lirica Marina Viotti. (Metal Hammer Italia)