CALCIOMERCATO - Fiorentina, contatti tra Nico Gonzalez e l'Arabia Saudita. Monza, tutto fatto per Gollini. Lazio, Ramazani è l'alternativa a Laurienté. Altri due colpi per uno scatenato Como

foto di Vocegiallorossa.it Il calciomercato estivo è iniziato ufficialmente il 1° luglio del 2024 ma le trattative iniziano sono già a entrare nel vivo nelle scorse settimane. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi aggiornerà su tutte le news delle squadre italiane e sulle principali notizie dall'estero. 23:58 - Ritorno importante in casa Fulham, che riabbraccia Ryan Sessegnon. Di seguito il comunicato ufficiale: "Il Club è lieto di confermare l'ingaggio di Ryan Sessegnon a parametro zero. (Voce Giallo Rossa)

La notizia riportata su altri media

Vanno ancora definite anche alcune situazioni relative al futuro dei big in rosa, su tutte quella di Denzel Dumfries. Anche il calciomercato estivo dell’Inter sta entrando nelle sue fasi decisive. Marotta e la dirigenza nerazzurra sono infatti al lavoro sulle cessioni e possibili nuove entrate. (CalcioMercato.it)

Il terzino destro dello United ha rifiutato il West Ham e preferisce il passaggio all'Inter – quest'estate o come free agent nel 2025 -. C'è stata anche l'idea di uno scambio con Dumfries al vaglio degli intermediari, ma la trattativa non è decollata. (Fcinternews.it)

RINNOVO DA CHIARIRE – Non è ancora chiara la situazione di Denzel Dumfries, all’ultimo anno di contratto con l’Inter. Negli scorsi giorni è arrivata un’apertura a prolungare, con un accordo di 4 milioni di euro a stagione. (Inter-News)

Wan-Bissaka vuole l'Inter, il Manchester United ha proposto lo scambio con Dumfries

Il terzino destro classe 1997 è in scadenza al 30 giugno 2025 e il Manchester United da tempo ha scelto di provare a trovare un'alternativa sul mercato. Aaron Wan Bissaka torna prepotentemente fra i nomi mercato in casa Inter. (Calciomercato.com)

L’ultima stagione non è stata positiva, ma poco più di dodici mesi fa non bisogna dimenticare che il Napoli faceva la storia. Dopo oltre trent’anni la formazione di Luciano Spalletti riportava lo scudetto in città, un risultato che mancava addirittura dai tempi di Diego Armando Maradona. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La pista Denzel Dumfries per il Manchester United non pare più attuale come poteva essere qualche tempo fa, si lavora al rinnovo con i nerazzurri del laterale olandese che ha attirato le attenzioni della Premier League ma l'accordo per il prolungamento potrebbe arrivare a breve. (L'Interista)