Salva un uomo in balia del maltempo a Catania, ecco chi è la 28enne Angela Isaac

Ieri mattina, una giovane donna di Catania ha compiuto un gesto eroico durante l'alluvione che ha colpito la città in seguito a un violento nubifragio. Angela Isaac , 28 anni e madre di un bambino di due anni e mezzo, ha salvato un uomo trascinato dalla forza della corrente per le vie del centro cittadino . La donna è intervenuta attraversando la strada e afferrando l’uomo per un braccio, riuscendo a trarlo in salvo. (Gazzetta del Sud)

Ne parlano anche altri giornali

Cronaca Maltempo in Sicilia, mare agitato sul catanese: video Mare molto mosso sulle coste catanesi sabato con l'arrivo del maltempo sulla Sicilia. Redazione 3BMeteo (3bmeteo)

Dopo aver monitorato la situazione in tempo reale il presidente della Regione Renato Schifani ha deciso di convocare la giunta regionale per lunedì, 21 ottobre. Un sabato difficile in tutta la Sicilia, Il maltempo ha flagellato l’isola prima nella parte orientale per poi spostarsi verso la parte occidentale nel pomeriggio e in serata. (BlogSicilia.it)

Da circa un... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Allagamenti a Catania: il racconto di Angela Isaac, la donna che ha salvato un motociclista travolto dalla corrente

"Stavo portando dentro i tavolini del bar quando ho visto quest'uomo scorrere insieme al suo motorino proprio qui davanti ai miei occhi così mi sono fatta coraggio ho affrontato l'acqua e l'ho salvato", Angela Isaac, 28 anni, nigeriana, in Italia dal 2015, è la donna che durante l'alluvione di Catania ha salvato un uomo anziano che veniva trascinato con forza dall'acqua in via Etnea, la via principale di Catania. (La Repubblica)

Il gruppo consiliare Insieme desidera esprimere alcune considerazioni riguardo ai recenti eventi meteorologici che hanno colpito la città di Siracusa, con particolare riferimento alla gestione delle infrastrutture e della prevenzione. (Siracusa News)

“Stavo portando dentro i tavolini del bar quando ho visto un uomo trascinato via insieme al suo motorino proprio qui davanti ai miei occhi così mi sono fatta coraggio, ho affrontato l’acqua e l’ho salvato”, Angela Isaac, 28 anni, nigeriana, in Italia dal 2015, è la donna che durante l’alluvione di Catania ha salvato un anziano che veniva trascinato con forza dall’acqua in via Etnea. (La Stampa)