Juventus, Giuntoli sull’accostato al Napoli Hancko: “Lo seguiamo”

Il direttore sportivo della Juventus Cristiano Giuntoli ha parlato ai microfoni di Dazn riguardo il difensore del Feyenoord Hancko, accostato anche al Napoli . Segue quanto da lui dichiarato . "Ci stiamo guardando intorno, è un bravo giocatore che stiamo seguendo da tempo ma non è il solo. Siamo alla finestra in attesa che vengano scoperte le carte, siamo consapevoli che dietro dovremo fare qualcosa". (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri media

La Juventus a caccia di rinforzi, tutti i dettagli sui tre innesti per la squadra di Thiago Motta (CalcioMercato.it)

Tutto confermato. Cristiano Giuntoli non si nasconde e ammette l’interesse per un difensore che da tempo è accostato alla Juventus. Il dirigente bianconero fa il punto sul mercato di gennaio, confermando l’interesse per un difensore da tempo nel mirino (CalcioMercato.it)

"Hancko? Ci stiamo guardando intorno. È un bravo calciatore che seguiamo da un po’ di tempo ma non è il solo. Siamo alla finestra, sappiamo che dietro dobbiamo assolutamente fare qualcosa". (La Gazzetta dello Sport)

Giuntoli: "Hancko lo seguiamo da un po'. Noi non vorremmo cedere nessuno, però..."

Prima di Monza-Juventus , Giuntoli fa un po' il punto sul mercato bianconero. C'è anche la conferma su Hancko che è un obiettivo, con Giuntoli che specifica inoltre che il difensore del Feyenoord era stato messo nel mirino già prima di questa situazione infortuni. (Eurosport IT)

Lo slovacco è un bravo calciatore e siamo su di lui da un po' di tempo. Ma restiamo alla finestra ad aspettare che vengano scoperte le carte. Dietro faremo sicuramente qualcosa". (Sport Mediaset)

Giuntoli sull'interesse per Hancko "In questo momento la nostra volontà è quella di cercare di sopperire alle due assenze gravi che abbiamo avuto molto prima che iniziasse il mercato. (Fantacalcio ®)