McTominay e Gilmour al Napoli. Via Gaetano, Folorunsho e Osimhen restano sul groppone

McTominay e Gilmour al Napoli. Via Gaetano, Folorunsho e Osimhen restano sul groppone E' stato un incredibile ultimo giorno di calciomercato per il Napoli. Il club partenopeo ha accontentato Antonio Conte acquistando ben due centrocampisti dopo Romelu Lukaku: dal Manchester United è arrivato Scott McTominay, dal Brighton Billy Gilmour. Una spesa complessiva di circa 45 milioni di euro compensata solo in minima parte dalla cessione di Gianluca Gaetano al Cagliari in prestito con obbligo di riscatto. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Stamattina, infatti, piacevolissima passeggiata insieme alla fidanzata a Marechiaro per conoscere il primissimo posto magico del capoluogo campano. Il primo di tanti... McTominay e la fidanzata in visita a Marechiaro (CalcioNapoli24)

Focus Scott McTominay, 'fatica' e incursioni: i numeri del colpaccio del Napoli (Tutto Napoli)

Matic critica lo United: “Che errore vendere McTominay, Conte è intelligente…” (Tutto Napoli)

Una vita passata insieme da compagni di squadra al Manchester United per Scott McTominay e Marcus Rashford. Con l'acquisto del Napoli di Scott, le strade del centrocampista scozzese e dell'attaccante inglese si sono divise dopo aver giocato insieme sin da bambini nell'Academy dei Red Devils. (Tutto Napoli)

McTominay, oggi niente panchina. Sarà in tribuna con Gilmour. Ieri non è riuscito ad allenarsi e quindi la sua prima sarà contro il Cagliari dopo la sosta. Come il connazionale atteso oggi a Napoli (IlNapolista)

Con questo comunicato, il Napoli ha annunciato l’acquisto di Scott McTominay, centrocampista scozzese classe 1996, che arriva a titolo definitivo dal Manchester United per circa 30 milioni di euro più una percentuale sulla futura rivendita. (FantaMaster)