L'Inter riabbraccia il suo capitano: Lautaro Martinez è tornato alla Pinetina

INTER Il Toro si è ridotto le vacanze per aiutare i nerazzurri, alle prese con gli infortuni Inter Twitter Questa mattina l'Inter ha finalmente riabbracciato il capitano Lautaro Martinez. Intorno alle ore 8.30, il Toro ha fatto il suo ingresso con la Lamborghini alla Pinetina: il ritorno del bomber, avvenuto con due giorni di anticipo rispetto al programma stilato settimane fa, era molto atteso. L'argentino, reduce dalla vittoria della Coppa America contro la Colombia (decisivo proprio il suo gol ai supplementari al cospetto della Colombia), ha interrotto anticipatamente la propria vacanza alle Bahamas per riabbracciare i compagni e lo stesso Inzaghi. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

(Tuttosport)

L'attaccante argentino inizia il suo avvicinamento alla nuova stagione dopo che lo scorso 15 luglio ha portato in trionfo l'Argentina in Copa America, decidendo la finale con il gol realizzato contro la Colombia. (Tiscali)

Lautaro Martinez torna ad allenarsi con l'Inter L'Inter riabbraccia Lautaro Martinez: l'attaccante nerazzurro ha deciso di rinunciare a qualche giorno di vacanza per tornare a lavorare con i compagni ad Appiano Gentile. (GianlucaDiMarzio.com)

Lautaro Martinez: "Non vedevo l'ora di tornare. Prepararsi al meglio per i nostri obiettivi"

LA PRIMA PRESENZA – A undici giorni dall’inizio della Serie A, con Genoa-Inter, i campioni in carica hanno riaccolto Lautaro Martinez. Ultimo giocatore a tornare, nonché unico ad aver vinto un trofeo con le nazionali in estate alzando la Copa América con l’Argentina, ha svolto in mattinata il primo allenamento ad Appiano Gentile per la nuova stagione. (Inter-News)

Lautaro Martinez ha iniziato la nuova stagione con l'Inter. Il capitano dei nerazzurri ha anticipato di due giorni il rientro dalle vacanze per mettersi subito a disposizione di Inzaghi. Arrivato ieri a Milano, questa mattina il Toro era già ad Appiano Gentile e si è allenato agli ordini di mister Simone Inzaghi. (fcinter1908)

Lautaro Martinez: "Non vedevo l'ora di tornare. Prepararsi al meglio per i nostri obiettivi" (L'Interista)