Domani la ripresa. Con la Lazio la prima sconfitta ma il sorriso non svanisce - PianetaEmpoli

Riprenderà domani la preparazione degli azzurri, una preparazione particolare visto che nel prossimo fine settimana il campionato sarà fermo per via delle nazionali. Di conseguenza anche D’Aversa si troverà a lavorare senza quei ragazzi che hanno ricevuto la convocazione. Settimana però importante per fare un ulteriore passo in avanti a quei ragazzi che stanno completando il loro percorso riabilitativo, pensiamo soprattutto a Zurkowski e Belardinelli. (PianetaEmpoli.it)

Ne parlano anche altre testate

TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

Rimpianti? “Sicuramente sì, perché abbiamo fatto un’ottima prestazione nonostante il rigore sbagliato dalla Lazio. L’Empoli cade all’Olimpico contro la Lazio, subendo la rimonta per i gol di Zaccagni e Pedro nel finale: le parole di D’Aversa (CalcioMercato.it)

Il commento ironico del tecnico D’Aversa sul campione georgiano accende già Empoli-Napoli, prossima sfida degli azzurri nel campionato di Serie A. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Lazio-Empoli, risultato 2-1: gol di Pedro, dopo Esposito e Zaccagni, Castellanos sbaglia un rigore

Prima sconfitta in campionato invece per i toscani che restano fermi all’ottavo posto insieme all’Atalanta con 10 punti. (Adnkronos) – La Lazio batte 2-1 in rimonta l’Empoli, chiude una settimana perfetta con tre vittorie in tre partite e sale al 3° posto in classifica agganciando la Juventus a quota 13. (OglioPoNews)

Dopo la sconfitta a Roma contro la Lazio, il tecnico dell'Empoli Roberto D'Aversa ha parlato in conferenza dalla sala stampa dello stadio Olimpico: "Sicuramente si, i ragazzi hanno fatto un'ottima prestazione. (CalcioNapoli24)

La Lazio sale al terzo posto in classifica, a pari punti con la Juventus. (Corriere della Sera)