Kate Middleton, ritorno regale a Wimbledon tra viola e sorrisi

Sul Campo centrale di Wimbledon non c'è stata partita: il più prestigioso torneo di tennis al mondo se lo è aggiudicato per il secondo anno di fila lo spagnolo Carlos Alcaraz. Ma la vera notizia di giornata è stata la seconda apparizione pubblica di Kate Middleton da quando ha (Io Donna)

Ne parlano anche altre fonti

Fingere è il loro mestiere. Li addestrano da quando sono piccoli ad apparire sui balconi, salutare, sorridere. La loro professione è mascherare le emozioni: è il destino dei reali britannici. Ma stavolta tra Kate e sua figlia Charlotte non c’è finzione, non sembra proprio. (Necrologie La Provincia Pavese)

Ci sono Julia Roberts e Zendaya, Nicola Coughlan e Ellie Goulding, Kate Beckinsale e Keira Knightley. A conquistare sono state non solo le sue leggere onde ma quelle leggere schiariture sulla sommità della testa. (AMICA - La rivista moda donna)

La Principessa del Galles, nonostante i problemi di salute, ha rispettato la tradizione ed è apparsa a Wimbledon per la finale di tennis maschile, accompagnata dalla figlia Charlotte e dalla sorella Pippa. (ilmessaggero.it)

Kate Middleton dimagrita per le cure, i capelli (molto lunghi) e le sopracciglia: i dettagli che insospettiscono sulla sua salute

Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)

Se avete amato l’abito viola sfoggiato da Kate Middleton durante la finale di Wimbledon, ecco 7 varianti altrettanto chic di cui vi innamorerete a prima vista quest'estate. Alla sua seconda uscita pubblica, dopo l’operazione all’addome dello scorso gennaio e le cure preventive dovute alla sua diagnosi di cancro, la principessa del Galles è arrivata al torneo, accompagnata dalla sorella Pippa e dalla figlia Charlotte e circondata dall'affetto del pubblico tutto. (Grazia)

Un periodo, come lei stessa ha detto di recente, fatto di «giorni buoni e meno buoni». Ancora una volta Kate Middleton è apparsa impeccabile nonostante il periodo di cure che sta vivendo. (ilmessaggero.it)