Madonna cade dalla sedia durante il concerto (ma si rialza da vera professionista). VIDEO

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

L'icona pop è caduta sulla schiena mentre cantava sulle note di Open Your Heart. Nonostante la brutta scivolata, ha continuato a cantare (e ci ha riso sopra) Il Celebration Tour di Madonna continua. Ma, nel corso dell'ultimo show a Seattle, la cantante è stata protagonista di un piccolo incidente. La caduta di Madonna Uno dei ballerini, mentre trascinava Madonna su una sedia, è inciampato. E la popstar è rovinosamente caduta a terra, mentre cantava il suo successo del 1986 Open Your Heart. (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Celebration tour di Madonna continua a pieno ritmo. La serie di concerti per festeggiare i 40 anni di carriera della cantante farà tappa a Vancouver e proseguirà fino ad aprile. È diventato virale il video della performance a Seattle, durante la quale la popstar è caduta mentre eseguiva la hit del 1986 Open Your Heart (Tag43)

La cantante infatti è caduta da una sedia, eseguendo la coreografia di Open your heart. Nonostante ciò però non si è scomposta e, dopo una risata, ha ripreso a cantare. (R101)

Proprio così, perché sul palco della Climate Pledge Arena Madonna fa la storia e insegna a tutti che una caduta è solo momentanea e che ci si può rialzare per finire lo show. Qualcuno si sarebbe fermato, ma non la Regina del Pop, che non ha fatto praticamente un plissé. (DiLei)

La superstar era su una sedia, un ballerino inciampa e la fa cadere sul palco (LAPRESSE)

GUARDA LE Bizzarra, unica, imprevedibile: Madonna nei suoi video e foto A volte capita anche ai migliori. Ma quando si cade bisogna rialzarsi con più forza e più slancio… Lo sa bene Madonna, 65 anni, protagonista di una disavventura sul palco del suo Celebration Tour, la tournée per celebrare i quarant’anni di carriera. (AMICA - La rivista moda donna)

Non solo in senso metaforico, ma proprio fisico. Dopo una caduta ci si rialza sempre. (Il Fatto Quotidiano)