Chiesa ha bisogno di giocare ma Slot temporeggia: "Non è facile trovare le occasioni"

Chiesa ha bisogno di giocare ma Slot temporeggia: "Non è facile trovare le occasioni" Il coach olandese del Liverpool spiega le difficoltà nel trovare spazio all'ex Juventus, fermo a soli 18 minuti di utilizzo in campionato: "È difficile per un manager dare spazio e tempo ad un giocatore che deve ritrovare la condizione. Non sai cosa aspettarti". Nel Liverpool, dominatore in Premier come in Champions League, l'unica nota stonata sembra essere Federico Chiesa che continua a restare ai margini del progetto tattico del nuovo manager dei Reds, Arne Slot (Diretta)

Su altri giornali

Calciomercato – Il Napoli sarebbe a caccia di un nuovo talento della Ligue 1, con Giovanni Manna pronto a sfidare altre pretendenti per gennaio (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Federico Chiesa non trova spazio a Liverpool, Arne Slot ribadisce: "Ha bisogno di giocare, ma per me è difficile". Parole che alimentano i dubbi sul futuro dell'esterno azzurro: può lasciare i Reds a gennaio per cercare minuti altrove?L'ex giocatore della Juventus continua ad essere un oggetto misterioso per la squadra che sta dominando Premier League e Champions. (Calciomercato.com)

Il tecnico Arne Slot, in conferenza stampa, ha spiegato come intende gestire il minutaggio dell'ex Juve. (La Gazzetta dello Sport)

Slot: “Chiesa? Gli serve giocare, ma è fermo da 5-6 mesi: sarebbe ideale se…”

IN CAMPO COL SOUTHAMPTON? - "Lo vedi in un campo di all (ilBianconero)

Ultimissime calciomercato Napoli – Federico Chiesa è da mesi un nome accostato al club partenopeo: da Liverpool sembra arrivare un assist fin troppo invitante per Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Marco Astori Redattore 13 dicembre 2024 (modifica il 13 dicembre 2024 | 19:01) Intervenuto in conferenza stampa, Arne Slot, tecnico del Liverpool, ha parlato così delle condizioni di Federico Chiesa, che non sta trovando molto spazio nei Reds: "Quello di cui ha bisogno è giocare, e il problema è che se non giochi da cinque o sei mesi a volte è difficile per un allenatore dargli i suoi primi minuti, perché non sai esattamente cosa aspettarti. (fcinter1908)