Colpo senza senso di Giuntoli: la Juve lo strappa al Napoli per 35 milioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Spunta un’operazione folle di calciomercato con protagonisti azzurri e bianconeri. Ecco tutti i dettagli Con un’offerta da 35 milioni, la Juventus potrebbe chiudere l’operazione e soffiarlo al Napoli dell’ex Antonio Conte. Parliamo di un nome sorprendente, prima ancora di un ruolo che i bianconeri hanno stracoperto. Secondo le ultime indiscrezioni del ‘Sun’ i bianconeri sono interessati a Caoimhin Kelleher, estremo difensore irlandese del Liverpool. (CalcioMercato.it)
La notizia riportata su altri media
Stando infatti a quanto si vocifera nel capoluogo piemontese, la Juventus potrebbe andarsi a rinforzare pescando proprio dalla formazione di Antonio Conte. Ovviamente da qui a parlare di affare fatto ce ne vuole, anche perché dalle parti del Vesuvio, invece, l’intenzione sarebbe completamente un’altra, ma l’impressione è che una quadra si possa trovare, con il giocatore azzurro che, dal canto suo, considerato il poco spazio che fino a questo momento gli avrebbe riservato Antonio Conte, starebbe spingendo per far sì che questo trasferimento possa concretizzarsi. (Napoli Calcio Live)
In vista del mercato di gennaio la Juventus pensa ad un possibile rinforzo per la corsia mancina dopo il grave infortunio al ginocchio occorso a Juan Cabal. Secondo Pianetalecce.it, le attenzioni della dirigenza bianconera sarebbero puntate principalmente sull’esterno sinistro del Lecce, Patrick Dorgu. (Tutto Juve)
Dorgu alla Juventus – Complice l’infortunio di Cabal con tanto di stagione terminata, la dirigenza della Juventus sta già lavorando attivamente per sostituire l’ex Verona. Diversi sono i nomi accostati ai bianconeri e ora, uno nuovo arriva direttamente dalla Serie A. (FantaMaster)
Ha ragione Vlahovic a lamentarsi della sua posizione? Rovella e Rabiot sono dei rimpianti? Tribuna Juve con Paolo Rossi e... (Juventus News 24)
C’è di più: il classe 2004 è un vero pallino del dirigente bianconero che già nella passata stagione aveva provato a portarlo alla Juve. Giuntoli conosce il nome di Dorgu perché è da mesi presente nel database bianconero. (CalcioNapoli1926.it)
Con l’infortunio di Cabal, la Juventus inizia a sondare il terreno monitorando diversi nomi. (CalcioNapoli24)