LIVE - Inter-Stella Rossa, le ufficiali: turnover per Inzaghi, davanti Arnautovic e Taremi. De Vrij capitano
Una vigilia un po' surreale, e non per questioni legate al campo. Ma in attesa di capire quale sarà l'atmosfera a San Siro, l'Inter altro non deve fare che concentrarsi sul campo e sul secondo impegno di questa Champions League, il primo in casa. Di fronte alla squadra di Simone Inzaghi ci sarà la Stella Rossa Belgrado, che ha iniziato la sua campagna europea con una sconfitta interna contro il Benfica (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altre testate
L’Inter contro la Stella Rossa con diversi cambi di formazione, una scelta spiegata nel prepartita dal tecnico Simone Inzaghi (CalcioMercato.it)
MILANO- Tutto pronto a San Siro per il match di Champions League tra l'Inter e la Stella Rossa. (Tuttocampo)
Continuità dopo la vittoria di Udine e i primi tre punti di questa edizione della Champions League. Ecco gli obiettivi dell'Inter, al centro dell'attenzione mediatica insieme al Milan anche per le vicende che hanno portato all'arresto di 19 esponenti delle due curve di San Siro (Tutto Napoli)
A caccia dei primi tre punti di questa edizione della Champions League, l'Inter affronta la Stella Rossa al Meazza. Arbitro il tedesco Felix Zwayer, fischio d'inizio alle 21. Di seguito le formazioni ufficiali: STELLA ROSSA (4-2-3-1): Glazer; Seol, Djiga, Spajic, Drkusic; Krunic, Elsnik; Olayinka, Maksimovic, Silas; Ndiaye. (CalcioNapoli24)
Taremi è intervenuto al termine di Inter-Stella Rossa, sfida valevole per la seconda giornata della fase campionato della Champions League. Di seguito la sua analisi post-partita, affidata a Sky Sport (Inter-News)
Mkhitaryan Frattesi Zielinski – Tuttavia l’età è senza dubbio un fattore da considerare, il classe 1989 continua a correre per il campo in ogni partita ma le prestazioni in questo inizio di stagione sono state abbastanza deludenti tra errori sotto porta e palloni persi in modo banale come nel derby. (Europa Calcio)