Omicidio in via Prenestina, 28enne sinti fermato per la morte dell'81enne

Fermato dalle forze dell'ordine un 28enne considerato l'autore della sparatoria che ha portato alla morte della donna di 81 anni raggiunta da un proiettile vagante al Villaggio Prenestino (Roma). Il giovane, tale Dante Spinelli, appartiene a una famiglia di origine sinti, ed è stato identificato dopo un attento lavoro di indagine durato meno di 24 ore. Cosa sappiamo del fermato Secondo quanto riferito dalle agenzie di stampa, Dante Spinelli è stato raggiunto dagli uomini della sezione omicidi della squadra mobile nel corso del pomeriggio di oggi, venerdì 24 maggio. (ilGiornale.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Questura ha reso noto che «nel corso della nottata sono emerse evidenze investigative che hanno indotto a soprassedere all'adozione di provvedimenti restrittivi immediati a carico del 28enne, tuttora indagato». (ilmessaggero.it)

È stato prima fermato dalla polizia e poi rilasciato, per disposizione della Procura di Roma e della Dda per scarsi indizi di colpevolezza, Dante Spinelli, il ragazzo di 28 anni sospettato di essere l’autore dell’omicidio di una donna di 81 anni, colpita da un proiettile vagante, mentre era in auto, una smart, insieme con una sua amica. (LAPRESSE)

C'è un fermato per la morte di Caterina Ciurleo (di Reggio Calabria), colpita giovedì pomeriggio da un proiettile mentre era in macchina alla periferia di Roma. (Zoom24.it)

È stato orribile, qui ormai non si vive più, abbiamo paura». «Ho visto la Smart contro il muro, aveva il lunotto posteriore infranto, una donna urlava e chiedeva aiuto. (Corriere Roma)

Non è più sottoposto a fermo il 28enne di etnia sinti indagato per l'omicidio della donna di 81 anni, uccisa con un colpo di pistola nel pomeriggio di giovedì 23 maggio in via Prenestina, alla periferia di Roma (Sky Tg24 )

Il forno, il bar e il minimarket sulla via dedicata a Albert Luthuli, capo politico zulù, hanno le grate di ferro a proteggere i negozi. Leggi tutta la notizia (Virgilio)