Blitz in corso, SCAMBIO e cessione di Frattesi: sta accadendo ora

Il destino di Davide Frattesi sembra ormai essere segnato e il suo futuro all’Inter ormai compromesso data la sua voglia di giocare con maggiore continuità di quanto non fatto negli ultimi mesi con i nerazzurri di Simone Inzaghi. Secondo quanto riportato da Sky Sport è andato in scena oggi un blitz della Roma che ha incontrato a Milano gli agenti del giocatore per cercare di anticipare la concorrenza che è molto nutrita. (Passione Inter)

La notizia riportata su altre testate

Come annunciato da "Sky Sport", la Roma sta pensando a Frattesi come colpo del mercato invernale. Nelle scorse ore il ds giallorosso Ghisolfi è arrivato a Milano per parlarne con l'Inter. Sono ore calde, attesa un'offerta da parte dei capitolini: nell'operazione potrebbe rientrare il cartellino di Cristante, inserito in prestito fino a giugno come contropartita. (Fantacalcio ®)

Sembrava tutto fatto per la sua cessione, poi il clamoroso dietrofront che ha sorpreso anche la dirigenza nerazzurra. Spesso, dunque, i club vanno a caccia dell’occasione in un preciso ruolo o meglio ancora provano a farsi trovare pronti in caso di alcuni addii inattesi, magari gli scontenti di qualche big. (TernanaNews)

La situazione tra Roma e Napoli (fcinter1908)

Roma, Ghislofi a Milano per trattare Frattesi

La Roma si muove sul mercato. In attesa di concretizzare la cessione di Enzo Le Fée al Sunderland, Florent Ghisolfi si trova a Milano per trattare l'acquisto a titolo definitivo di Alexis Saelemaekers e per provare a tornare su Davide Frattesi (Il Romanista)

Davide Frattesi vuole giocare. Ci sta, ha 25 anni e in campionato con l'Inter non gioca titolare dal 30 ottobre scorso. (Eurosport IT)

Secondo quanto riporta Sky Sport, il ds giallorosso Davide Frattesi sarebbe arrivato a Milano per trattare la questione direttamente con i dirigenti dell'Inter. Per quanto riguarda la formula, la Roma punterebbe ad avere Frattesi in prestito con obbligo di riscatto. (Sport Mediaset)