Sulla Riviera del Corallo tornano i Fuochi di Ferragosto

Ritorna il tradizionale spettacolo pirotecnico di Ferragosto in Riviera del Corallo. Questo il mandato conferito alla Fondazione Alghero da sindaco e Giunta in occasione dell’ultima riunione dell’esecutivo guidato da Raimondo Cacciotto. Si tratta di un evento dal grande impatto, da sempre atteso da cittadini e turisti che nelle sere di agosto affollano la città, capace di catalizzare l’attenzione dei visitatori illuminando il cielo di Alghero. (SARdies.it)

Ne parlano anche altri media

– Si chiamava Alberto Fiorani, aveva 51 anni, di professione ingegnere, padre di due figli. Secondo quanto ricostruito dalla polizia locale, la Panda condotta da un 28enne di Fano precedeva di pochi metri la moto Ducati condotta da Fiorani con in sella anche il figlio diciottenne. (il Resto del Carlino)

Fiorani stava viaggiando sulla moto in compagnia el figlio 18enne in direzione di Fano, quando è andata a urtare una Panda guidata da un ventiseienne di Pesaro. Un morto e due feriti gravi è il tragcio bilancio dell'incidente avvenuto ieri pomeriggio (18 luglio), intorno alle 18.45, sulla statale Adriatica tra Fano e Pesaro all’altezza del Kendwa Beach. (corriereadriatico.it)

Alghero. L’assessore si occuperà di Tutela e Valorizzazione Ambientale, con la cura all’igiene urbana, la tutela dei litorali, i rapporti col Parco di Porto Conte, i quartieri e le borgate cittadine. (SARdies.it)

Incidente mortale tra Pesaro e Fano: perde la vita un 51enne, grave il figlio 18enne

Una moto e una Fiat Panda stavano percorrendo la statale adriatica nord in direzione Fano. All'altezza dell’ex Hotel Riviera un 27enne al volante della vettura ha iniziato la svolta verso i parcheggi alla sua sinistra. (Vivere Pesaro)

Stava procedendo in direzione di Fano quando è andato a scontrarsi con una Panda che viaggiava nella stessa direzione di marcia. La vittima è Alberto Fiorani, fanese di 51 anni, che trasportava in moto il figlio di 18. (Occhio alla Notizia)

La dinamica è al vaglio della Polizia locale di Fano, intervenuta per i rilievi del caso. Un 51enne fanese, che trasportava il figlio di 18 come passeggero, a bordo di una moto Ducati si è scontrato con una Fiat Panda, condotta da un pesarese 26enne. (OltreFano.it)