Tony Effe fuori da concerto Roma, Lazza ad Emma Marrone: "No a censura"
Dopo la decisione del comune di Roma di chiedere un passo indietro a Tony Effe sulla sua partecipazione al concerto di Capodanno di Roma, tanti gli artisti che esprimono solidarietà al collega.... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altri giornali
Il “no” del Campidoglio a Tony Effe per il Capodanno di Roma e poi il ritiro di Mahmood in solidarietà al collega. Ma non è finita qui. Perché il Campidoglio di Roberto Gualtieri è ora al centro di una tempesta di critiche da parte del mondo della musica dopo la decisione di non confermare la presenza del trapper romano sul palco del Circo Massimo. (Repubblica Roma)
Erano tre cantanti sul palco del Circo Massimo la notte del 31 dicembre. Gli altri due, prima Mahmood e poi un'ora e mezza dopo Mara Sattei, hanno deciso di ritirarsi oggi per esprimere soldarietà a Tony Effe che, secondo loro, ha subito una censura. (ilmessaggero.it)
Nonostante il rapper sia uno degli artisti più ascoltati del 2024 e prossimo, tra le altre cose, a salire sul palco dell'Ariston per partecipare a Sanremo 2025, il suo nome è finito al centro di una bufera non solo mediatica ma soprattutto politica che alla fine si è risolta con il ritiro dell'invito da parte del sindaco di Roma Roberto Gualtieri. (Cosmopolitan)
Caos per il concerto di Capodanno a Roma, a pochi giorni dall'evento. Red Carpet, le pagelle look della premiere: Alessia Marcuzzi e la prima volta del figlio Tommy, Elettra Lamborghini la Marilyn di Milano, Malgioglio la vera diva Le parole di Mahmood: «Ho aspettato fino all'ultimo poiché speravo di leggere una notizia diversa rispetto all'esclusione di Tony Effe dal Capodanno di Roma. (leggo.it)