Non solo Dorgu, Fabbri sbaglia anche su Krstovic

Nella sua prestazione, non pesa esclusivamente il giudizio dato in occasione del rosso esposto ai danni di Dorgu, c’è anche un episodio che nel finale è quasi passato inosservato, quello in occasione del gol, segnato oramai a gioco fermo da Krstovic. Nell’occasione il direttore di gara non ha atteso che si interrompesse l’azione in modo naturale, ma ha immediatamente fischiato, un fortuito fallo di mano a Banda. (Calcio Lecce)

Ne parlano anche altre fonti

LECCE – Un Lecce dal cuore grande conquista i primi tre punti in campionato e lo fa contro il Cagliari, una diretta concorrente per la salvezza. Però nella prima frazione tanti giocatori sono stati timorosi, pasticcioni nella gestione palla, nella proposta, abbiamo subito la paura, il peso dello zero in classifica”. (TeleRama News)

Sportmediaset ha fatto il punto della situazione in merito a Lecce-Cagliari e ha espresso i suoi giudizi sui migliori e peggiori in campo: Sportmediaset, Marin fa girare il centrocampo, Piccoli nullo nella ripresa (Tutto Cagliari)

Lecce Cagliari: non una buona partita per Alessandro Deiola, che fa molta fatica. Voto e giudizio al centrocampista (Cagliari News 24)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Gaspar 6,5 - Arma contundente sui calci piazzati, difficile contenerne la straripante fisicità: neppure Luperto ci riesce. Guilbert 6 - Partenza timida sulla fascia ereditata da Gendrey, una volta rotto il ghiaccio dimostra di avere una certa confidenza col cross. (TUTTO mercato WEB)

Lecce Cagliari, positiva la prova del direttore di gara sig. Michele Fabbri: il commento alla sua prestazione COMMENTO – «L’episodio più rilevante del match è al 45′ con il Lecce in vantaggio: Prati nel cerchio di centrocampo subisce il duro intervento alla caviglia da parte di Dorgu. (Cagliari News 24)