Real Madrid-Milan, Musah esalta Vinicius: poi svela il suo ruolo preferito. E su Fonseca …
Yunus Musah, giocatore rossonero, ha parlato a 'Milan TV' al termine di Real Madrid-Milan, quarta partita della Fase Campionato della Champions League 2024-2025 che si è svolta allo stadio allo stadio ' Santiago Bernabeu' di Madrid. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni. "Ce lo meritiamo tanto. Siamo stati capaci di vincere in casa dei campioni d'Europa. Pochi ci riescono. E' stato molto impegnativo, volevo attaccare, ma dovevo difendere. (Pianeta Milan)
La notizia riportata su altri giornali
Siccome il suo è un pulpito che mi garba e che ascolto sempre volentieri, per scritto o in tv, mi ha colpito leggere le sue riflessioni a proposito di Carlo Ancelotti. Carissimo Gramellini, quando si prende spunto dalle parole di qualcuno che ci induce a intervenire su un tema, è secondo me sempre buona abitudine valutare da quale pulpito arrivano. (Corriere della Sera)
Vittoria storica del Milan di Fonseca contro il Real Madrid. I rossoneri, infatti, hanno vinto 3-1 al Santiago Bernabeu contro i blancos. Nel post partita Fonseca ha parlato ai microfoni di SkySport Fonseca ha cominciato l'intervista post partita parlando della gara: "Penso che abbiamo vinto perché i giocatori hanno avuto il coraggio di giocare qui senza avere paura di niente. (GianlucaDiMarzio.com)
Sui gol nelle ultime partite: "Ho lavorato tanto e i risultati si stanno vedendo". Reijnders a MTV: "E' stata una notte fantastica per la squadra e per me" (Milan News)
Maignan para tutto. Dopo le sconfitte contro Liverpool e Bayer Leverkusen sono arrivati i successi contro il Brugers e il Real Madrid. (ilmessaggero.it)
Ancelotti: "Non siamo tristi per il Pallone d'Oro ma per la tragedia di Valencia" (Eurosport IT)
Abbiamo preparato la partita per avere la palla, abbiamo fatto cose importanti nel primo tempo e sofferto insieme nel secondo. (Fcinternews.it)