FCIN1908/ Inter, la probabile formazione Como: difesa inedita? E Barella...

Ultimo impegno prima di Natale per l'Inter di Simone Inzaghi. I nerazzurri scenderanno in campo domani sera in casa contro il Como, per consolidare ulteriormente la classifica e allungare la striscia più che positiva che va avanti dal derby col Milan. Il mister potrebbe proporre qualche novità di formazione, costretto anche a fare i conti con qualche acciacco all'interno dello spogliatoio. Per questo motivo, in difesa potrebbe esserci Alessandro Bastoni in mezzo, con Bisseck e Carlos Augusto ai suoi lati. (fcinter1908)

Su altre testate

L’Inter si appresta ad affrontare la sfida di campionato contro il Como con qualche problema in difesa: de Vrij e Darmian non sono al meglio della condizione e così Simone Inzaghi è stato costretto a considerare qualche variazione sul tema li in retroguardia, dove già in Coppa Italia aveva sperimentato qualcosa di nuovo schierando Bisseck come centrale. (Calciomercato.com)

Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. Inter-Como chiude il 17° turno di Serie A: tutto quello che c'è da sapere su formazioni e diretta tv e streaming dell'incontro. (Goal Italia)

L’ultimo gol risale alla sfida col Venezia del 3 novembre, ma domani giocherà accanto a Thuram, capocannoniere nerazzurro da undici gol in 15 partite. Gliene manca uno per chiudere al meglio l’anno solare più bello della sua vita sportiva: Tikus ha fatto 19 gol in tutto il 2024, mai così tanti in carriera. (fcinter1908)

Inter-Como dove vederla: DAZN, Sky o NOW? Canale tv, diretta streaming, formazioni

Come raccolto dal giornalista di Sky Sport, Matteo Barzaghi, questa mattina si è aggravata ulteriormente l’emergenza che c’è nel reparto difensivo nerazzurro. (Passione Inter)

Su Nico Paz "Quando sei un giocatore forte, la volontà è quella di dimostrare, di fare bene per il proprio club. Lui è un grandissimo calciatore, con una mentalità forte, ha la fortuna di essere giovanissimo, quindi di giocare senza paura". (Fantacalcio ®)